Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao ragazze, vi leggo sempre e ultimamente mi siete state di un aiuto morale indescrivibile e di questo ringrazio a tutte. Stamattina, secondo giorno di ritardo, ho deciso di fare un test e ancora...
Ieri abbiamo ritirato le fedi e le ho subito provate sul cuscino che è stato ricamato da una persona a me cara. Che ne pensate? Io l’adorooooo
Ciao Ragazze, siamo a -52 ♥️♥️ Voi dove vi sposerete e a che punto siete con i preparativi? E con i lavori della casa? vi va di confrontarci???? 😊😊 io sposo il 14 (ovviamente) a cassano ionio e voi il...
Ciaooooo.. tra di voi c’è qualcuna che ama la linea via Veneto ed ha dei soprammobili, o il tavolino da salotto o le colonne da potermi far vedere già ben posizionate nelle vostre casette? Io adoro...
Vorrei vedere le vostre cabine armadio realizzate in cartongesso e vorrei sapere anche Se è facile da pulire. Qualcuna di voi mi può dare delle info a riguardo????
Ma è normale emozionarsi per l’abito del FM e alla scelta del mio non ho versato nemmeno una lacrima? Da premettere che io non sono andata a vederlo, anche per me sarà una sorpresa, ma immaginare il...
Fotografi garanzie ANFM