Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Avellino, Avellino · Da Aprile 2016

Sono fidanzata con Danilo da 5 anni abbiamo avuto diverse esperienze forti che ci hanno permesso di crescere ed unirvi di più..Non vediamo l ora di vivere... Visualizza altro

Sono fidanzata con Danilo da 5 anni abbiamo avuto diverse esperienze forti che ci hanno permesso di crescere ed unirvi di più..Non vediamo l ora di vivere nel nostro nido d amore....

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

2588giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Sos partecipazioni
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 00:07

Ciao belle spose,siccome ho iniziato a fare qualche giro per le partecipazioni ho notato una cosa..perché nessuna mi ha fatto innamorare?di belle si..ne ho viste..ma nessuna che avesse quel qualcosa...

Mari, venerdì 9-Set-16 46 590
Maria
Forse io pretendo??
Maria in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 01:30

Ciao ragazze..mi sposo a marzo 2017 e ho 30 anni..come si suol dire a 30 anni inizia la "reazione a catena"dei matrimoni tra amici..a proposito di questo noi siamo un gruppetto di 5 amiche,le...

Angela, sabato 27-Ago-16 16 558
Maria
Cosa ne pensate del blu serenity?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 17:57

Ragazze...buonasera!Credo proprio di aver scelto il colore delle mie nozze..ma anche per curiosità mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo colore?ho letto che sia il colore dei matrimoni...

Roberta, sabato 27-Ago-16 20 596
Maria
Azzurro polvere o blu???
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2016 alle 16:16

Ciao belle sposine, ormai sono al quarto mese di organizzazione ma oscillo tra la scelta del colore come una trottola!! Amo il blu..ali improvviso vedo composizioni floreali e mi sembra "troppo"troppo...

Romina, venerdì 29-Lug-16 38 2.421

Gruppi generali

Ispirazione