Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Ciao ragazze chi ha comprato da silvana partecipazioni 1 euro??? Come vi siete trovate!?
Ciao ragazze chi ha scelto come formazione la too black della shaker band??
Ciao ragazze quanto vi hanno chieste per l acconciatura e trucco, il mio parrucchiere 500 euro, parrucco trucco x me mamma e sorella! Che dite?
Ciao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ciao ragazze, mi sono sposata il 6! È stato tutto meraviglioso, portava 80 % pioggia, invece era nuvoloso con sole fino alle 21, dopo di che ha iniziato a pioviginare...è c'era la torta fuori che ci...
Ciao ragazze vi avevo scritto a - 10../oggi siamo a _ 5 è : abito ritiratoooooo , siae pagata, prova trucco parrucco andata super bene! Finito di preparare i sacchetti confetti x i non invitati!!! Ora...
Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...
A meno 44 fedi ritirate sposine, la classica unoaerre 5 g. E tutto prende forma, che bello!
Ragazze ciao,quanto vi sono costate le scarpe dalla atelier?
Chi ha scelto la hervit come bomboniera?
Lei ha scelto quest abito... È magra come la modella!
Ragazze,x chi ha già scelto la messa quanti canta si possono inserire in chiesa?? Io ne ho 4 a cui sono legata.. Dalla mia adolescenza in oratorio
Ciao ragazze.... Sarete puntuali in chiesa o pensate già di ritardare????io x la mia ansia perenne credo che arriverò anche 10 min prima....x rendermi conto della situazione ve avere tutto sotto...
Ciao ragazze mi indicate in Che Giorni e a quale orario ci sono dei programmi sul da digitale che riguardano il matrimonio???
Ragazze amo questa acconciatura.... In tutta la sua bellezza....il fermaglio in questo maniera....il velo basso..!chi opterà per qualcosa di simile?? Avete foto please
Quanto state spendendo xle e bomboniere...a pezzo???
Chi come me non ha la minima idea di realizzare questo antipatico tableau.... Quasi tutte sclerano per realizzarlo.... A me invece non passa proprio x la testa....lo trovo ripetitivo. .una moda che ha...
Ciao ragazze tempo fa, diedi forza ad una ragazza....sul ansia.... Ma ora non riesco a uscirne io....è da un mese ormai che non vivo più...ho un magone fisso allo stomaco e due tre volte al giorno la...
Ragazze chi ha preso le partecipazioni da fama?? A modugno....come sono i prezzi???
Ciao amiche, ho trovato le mie scarpe da eBay.....la mia prova d abito è a luglio! però io vorrei acquistarle tra poco x vedere sia come calzano sia la qualità..., x quanto riguarda il cambio o reso...
Ciao sposine belle.. .x quel giorno sicuro avrò i capelli tutti raccolti... Ho già parlato con il mio parrucchiere,faremo le prove più in la....però per il taglio torta vorrei scioglierli del tutto...
Ragazze mio figlio farà il paggetto... X tanto voglio che indossi l abito... Con camicia e pipilon... Ovvio che opterei per un blu e non nero...e x un cambio di scorta durante la festa !ma lo voglio...
Dove li trovò sposine?
Ciao ragazze dove posso a chi posso rivolgerermi per le partecipazioni?? Mi consigliate dei siti o pagine facebook dove trovi partecipazioni carine economiche?
Fotografi garanzie ANFM