Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao a tutte! Ho difficoltà nella scelta delle bomboniere tanta confusione ho rimandato fra qualche mese la scelta .. voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio.?
Oggi finalmente abbiamo bloccato il gruppo musicale mumbles swing Band ..
Avete mai sentito cantare dal vivo i mumbles swing Band mi piace tanto la loro musica 🎶
Qualcuno ha mai sentito cantare i mumbles swing Band in qualche matrimonio ? Come musica swing sapreste consigliarmi qualche Band brava ?
Qualcuno mi può consigliare qualche negozio dove acquaistare scarpe sposa a Catania?
Qualcuna di voi conosce il parroco della chiesa madre trecastagni o è stato a qualche matrimonio?
Qualcuno di voi sa quando sarà la prova menù?
Qualcuno ha già scelto il fioraio del corso (trecastagni)?
Scusate, qualcuno ha fatto il corso completandolo in un weekend?
Qualcuno di voi può consigliarmi qualche sito dove trovare candele in vasetti per segnaposto ?
Ciao a tutte! Oltre amazon su aliexpress qualcuna di voi ha trovato qualche scatola carina porta buste matrimonio ? Io no
Qualcuno sa consigliarmi un fioraio a Ct senza spendere una fortuna?
Mi sposo a settembre quando dovrei iniziare il corso prematrimoniale ?
Siamo a -328
Ciao a tutte! Sto chiedendo una serie di preventivi per acconciatura .. mi spiego vivo a Milano e mi sposo a Catania . .ovviamente farò colore è tutto qui dal mio parrucchiere di fiducia ci sarebbe da...
Ciao a tutte.. qualcuna di voi conosce il gruppo magic music? Un consiglio sul gruppo musicale ?
Fotografi garanzie ANFM