Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao a tutte! Volevo capire questi due esami come effettuarli .. serviranno due ricette separate ? Una per bi-test e l’altra per TN? E il prelievo si potrà fare in un centro diverso da dove si...
Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta
Ciao a tutte, dove state acquistando le camice da notte per la degenza?
A che settimane avete saputo il sesso?? Tanto curiosa
Ciao! Qualcuna ha acquistato il modello trilogy plus? Come si sta trovando? Io sono indecisa solo per il telaio, non vorrei che col passare del tempo ci fosse della ruggine nelle ruote. Qualcuna ha...
Domanda vi è capitato di bere un infuso di alloro in gravidanza? Si può o può essere pericoloso ? Da sollievo quando si ha la sensazione di gonfiore
Scusate una domanda sono di 7+1 significa di essere all’ 8 a settimana ? Perché ancora non ho cpt la conta delle settimane.
Un sito da consigliare per ordinare le partecipazioni on line ?
Ci siamo quasiiiii -3 chi come me? A che punto siete? Io ritiro bomboniere e appuntamento con fotografo chiesa ritiro fediiiii
Siamo a -10 felicitaaaaaaa .. anche se ancora aspetto conferme dagli invitati !!! Ma si può!!!
Ciao a tutte! consigli sulla musica da scegliere momento Taglio torta ?
Consigli perché un po' confusa sull musica in chiesa aiutooo entrata sposo e sposa?
Che disperazione varicella a -19 gg non so se guarirò da tutte queste bolle in viso? Chi l'ha avuta e in quanto tempo siete guarite? Triste
Ciao a tutte! Incerta de fare o no per il 22 settembre i ventagli in chiesa.. mi sposo in Sicilia ma non so se saranno necessari.. chi come me?
Ciao a tutte in quante siamooooo?
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto luna di miele New York messico a gennaio? Temiamo la temperatura si New York che sia troppo bassa
Salve, super contenta viaggio di nozze per il Messico .. chi di voi andrà e che budge vi ha fatto l'agenzia all'incirca? Noi sui 4000€ tour esclusi faremo li
Ciao a tutte!! Qualcuna ha prenotato già per la Thailandia?
Ciao a tutte!! Qualcuna mi saprebbe consigliare una tipografia ad Acireale per stampare libretti messa? Grazie
Che regalo mi consigliate per il mio fm matrimonio? Confusa..
Ciao a tutte! Dopo quanto vi è arrivato il bimby ?
Qualcuno di voi ha ingaggiato per il matrimonio il gruppo mumbles si Catania?
Ciao a tutte!! Chi di voi ha il bimby? Vorrei acquistarlo consigliate?
E per chi non avrà damigelle e paggetti? Io non avrei nessuno e membro il mio compagno 😓
Ciao a tutte!! Chi di voi ha già prenotato il viaggio in Messico?? Noi vorremmo a dicembre
Ciao a tutte! Mi piacerebbe tanto il lancio dei palloncini led a fine serata qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi zona Catania?
Secondo voi dove posso trovare le cassette in legno bianco con cuore stile shabby chic?
Ho bisogno di aiuto ideeeeee .. vi spiego come segnaposto ho scelto cornici ( di fare forme in gesso) come tableau vorrei fare delle chiavi ... Ciò si sposa col tema shabby? La musica al locale Sarà...
Qualcuno ha fatto le prove menù villa athena? Io sposo a settembre ancora non so quando la farò
Ciao a tutte! Consiglio cosa pensate delle bomboniere thun ?
Ciao a tutte!! Qualcuno ha già fatto le bomboniere a Catania o zone limitrofe? Negozio da consigliarmi? Help indecisaaaaa
Ragazze qualcuna di voi h a già comprato scarpe sposa o può consigliarmi un negozio che non sia atelier? perche i prezzi sono salatissimi
Fotografi garanzie ANFM