Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta
Ieri siamo andate a fare shopping e stamattina mi sono dedicata hai suoi abbigliamenti ho lavato e stirato😍🤰🏻🍼🎀
Ragazze x ki la fatta già dopo quanto tempo li hanno accreditati?? io la sto richiedendo adesso che è gia nato!
Ragazze ciao a tutte. sono in attesa di quasi 13 settimane...volevo chiedere chi di voi ha fatto indagini prenatali??? se si quali???
Ciao a tutte, dove state acquistando le camice da notte per la degenza?
A quale settimana finisce?oggi sn a 9 +5 e nn ne posso piu vomito tutti i giorni ... a volte faccio anche le punture
A che settimane avete saputo il sesso?? Tanto curiosa
Ciao! Qualcuna ha acquistato il modello trilogy plus? Come si sta trovando? Io sono indecisa solo per il telaio, non vorrei che col passare del tempo ci fosse della ruggine nelle ruote. Qualcuna ha...
Io ho iniziato il materna della neste ma mi causa una nausea pazzesca!!!! voi quali usate ? e come vi trovate?
Ciao a tutte! Volevo capire questi due esami come effettuarli .. serviranno due ricette separate ? Una per bi-test e l’altra per TN? E il prelievo si potrà fare in un centro diverso da dove si...
Domanda vi è capitato di bere un infuso di alloro in gravidanza? Si può o può essere pericoloso ? Da sollievo quando si ha la sensazione di gonfiore
Scusate una domanda sono di 7+1 significa di essere all’ 8 a settimana ? Perché ancora non ho cpt la conta delle settimane.
Ci siamo quasiiiii -3 chi come me? A che punto siete? Io ritiro bomboniere e appuntamento con fotografo chiesa ritiro fediiiii
Ci siamo, unghie fatte! vi piacciono?
Ebbene sì mancano 9 giorniiiiii countdown ad una cifra... tra lo stress e le ultime cose da fare prego per il tempo ahahahah
Siamo a -10 felicitaaaaaaa .. anche se ancora aspetto conferme dagli invitati !!! Ma si può!!!
A -11 sapevo che probabilmente prima del 23 ne avrei sentite ancora molte ma questa mi ha proprio fatto "sorridere". Invitati che hanno quindi ricevuto l'invito che chiedono -ah ma allora a che ora è...
Ciao a tutte! consigli sulla musica da scegliere momento Taglio torta ?
Come da titolo mancano 8 giorni.. ho definito tutto con il fioraio, le bomboniere sono state ritirate, prova trucco e parrucco ok, ma ora ho un dubbio.. dovrei chiamare il parroco io, o dovrebbe...
Consigli perché un po' confusa sull musica in chiesa aiutooo entrata sposo e sposa?
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze dovrebbe essere questo: 5notti a New York(vogliamo avere tempo per visitarla) poi 2 notti a Boston oppure tour Niagara Falls (e qui regna ancora...
Fotografi garanzie ANFM