Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Finalmente sei arrivatooooo questo è il mio anno il nostro anno non vedo l'ora -193 giorniii lugliooooo arrivaaa
Anche il 3 è andato via e siamo a 298!!!!!! Tutto è cominciato da 654😨😨😨😨😨
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee 1 annooo esatto e poche oreeeee al grandeeee passo😍😍😍
E già via il 4.....391 giorniiii ci siamooo davverooo tra un mese 1 anno esatto😱😱😱😱
Ciao a tutte... Non vedo l'ora!!
Siiiii finalmenteee via il 6 oraaa solooo 599?????
Salve stavo pensando ai miei fiori e mi piacciono tantissimo i frangipane Io mi sposo a luglio saranno di quel periodo e chi sa i prezzi di questo fiore??
E siiiii non vedo l'ora
Chi si sposa il 14 luglio 2018???
Ciao ragazze vorrei un consiglio... Noi abbiamo gia fissato data location e chiesa io ho gia ricevuto un anello ma non abbiamo ancora fatto una proposta ufficiale e sicuramente organizzwremo una festa...
Ciao ragazze vorrei un consiglio... Mi sposero il 14/7/18 abbiamo gia bloccato la sala e in teoria la chiesa.. Dico in teoria perche il prete ovviamente non ha le agende degli anni successivi al 2016...
Ciaoo ragazze io mi sposero il 14/7/18 a caltagirone ricevimento a piazza armerina voii???
Ciaoo ragazze oggi vado a bloccare la nostra location e stata l'unica vista amoreeee a prima vista ovviamente ho letto tanti commenti positivi... Chi di voi la conosce chi di voi c'e mai stato per...
Vorreifare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM