Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao a tutte.... ormai manca decisamente più poco al nostro giorno, il mio contatore segna ormai 70 giorni.. l' ansia inizia a salire e oltre al matrimonio cresce l' entusiasmo di partire per il...
Finalmente anche via il 4 siamo a -399 è ancora così lontano non mi sembra ancora vero vorrei che il tempo passasse velocemente per coronare il mio sogno♡♡♡ a voi quanto manca?
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ragazze qualcuna di voi andrà in Kenya in viaggio di nozze ? Noi andremo a Watamu al Crystal Bay in settembre 😍😍😍
Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...
Ciao a tutte! Il 4 Luglio 2019 ci sposiamo...come luna di miele abbiamo pensato a Dubai e poi Thailandia..magari qualche giorno a Bangkok per poi spostarci a Phuket...l'incertezza sta nel tempo: molta...
Buona sera sposine 😊 chi di voi si sposa come me il 14 luglio 2018?!? A che punto siete?!? Io ho il ristorante, fotografa, vestito mio ( quello del mio ragazzo lo deve ancora scegliere), auto, fedi,...
Ciao care! qualcuna di voi è allergica al nichel? io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda...
Buonasera sposine !!!! Continuo a portarmi avanti con il fai da te .. oggi sono riuscita a stampare con l'aiuto di una cara amica le partecipazioni e i gratta e vinci ..Ditemi che ne pensate ma sono...
Oggi andrò a fare il mio primo giro per atelier... Sono agitatissima! A parte la speranza di trovare qualcosa che mi stia bene (non ho esattamente la più grande autostima del mondo riguardo il mio...
Anche il 3 è andato via e siamo a 298!!!!!! Tutto è cominciato da 654😨😨😨😨😨
Ciao a tutte! Manca ancora un po al mio matrimonio (140 gg oggi) e tra un po inizierò a confezionare le bomboniere. Dato che io le detesto (non avrei manco voluto farle ma la gente se le aspetta) farò...
Ho 4 damigelle che vivono in città diverse e con fisici e gusti diversi. Non voglio imporgli né colore né modello di abito ma allo stesso tempo voglio che siano armoniche e che appaiano damigelle. Che...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa con le ballerine? Io me le farò ordinare da un negozio artigianale il prox mese.. Saranno simili a queste con lo stesso fiocco!!
Buonasera, mi chiamo Francesca, ho 24 anni e mi sono appena iscritta.Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, conviviamo già da quasi 3 anni e abbiamo una bella bimba di 2 anni.. il matrimonio...
In quante come me avranno tre testimoni??? Chi pensa come fm che siano esagerati??
Ragazze mi sposo l 8 giugno 2018.. Sapete dirmi quanto tempo prima si inizia a girare per l abito da sposa??
Buonasera sposine, neosposine e future sposinecerco un fotografo per il reportage di nozze, qualche suggerimento?Grazie!
Ciao a tutte io mi sposerò il 6 luglio del 2018, mi domandavo quando si comunica al prete che sarà lui a celebrare la messa???? Aiuto non so vorrei andarlo a comunicare già da ora.. qualcuna può darmi...
Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio per un bouquet per le mie nozze a Luglio? Vorrei farlo con fiori possibilmente di stagione e adatti al tema marino che sarà il filo conduttore di tutto...
Oggi finalmente -200 giorni!!!! Super felice!!! Ieri abbiamo anche preso le chiavi di casa!!!??? a voi quanto manca???
Siiiii finalmenteee via il 6 oraaa solooo 599?????
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Ciao a tutte!!! oggi sottopongo a vostro giudizio le mie partecipazioni in bianco e blu! ho ideato 4 diverse tipologie di partecipazioni ma non sò quale scegliere!!! mi aiutate?? Tipologia 1 Tipologia...
Fotografi garanzie ANFM