Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2016

Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia,... Visualizza altro

Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia, lavoro che mi permette di far esplodere la creatività soprattutto con le future spose con le quali creo le partecipazioni di nozze, ma per quanto riguarda me stessa sono un'eterna indecisa!!! Non so mai che pesci prendere!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2017

2545giorni 19hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
La scarpa giusta per me???
Maria in Moda nozze, Il 28 Settembre 2016 alle 08:20

Buongiorno tesorine! Qualcuna di voi ha dei consigli da darmi sulla scarpa giusta da indossare nel grande giorno??? Il mio fm è più basso di 3 cm di me e odia i tacchi... mentre io li adoro perché mi...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 15 274
Maria
Aiuto animazione matrimonio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 20:52

Buongiorno sposine! Qualcuna ha da consigliarci un gruppo o l'animazione per il ricevimento? Ci sposiamo a Castello Monaci e ci saranno almeno 150 invitati.. Non ci piace la musica pacchiana o i dj...

Sabrina, lunedì 3-Ott-16 2 107
Maria
Il 17 maggio 2017 mi sposo
Maria in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 11:41

-225 giorni Per gli invitati c'è ancora tanto tempo... Per noi invece il tempo vola... Voi cosa ne pensate???

Maria, lunedì 3-Ott-16 14 100
Maria
Matrimonio a tema???
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2016 alle 08:26

Buongiorno spose! Cosa ne pensate del matrimonio a tema? Il nostro stile è molto semplice però adoriamo il cinema e uno dei nostri film preferiti è Star Wars... Vorremmo richiamarlo con piccolissimi e...

Teatea, martedì 27-Set-16 12 173

Gruppi generali

Ispirazione