Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi neo sposine. Ma anche voi continuate a collegarvi all'app matrimonio.com? Io sono sposata da 4 mesi e mezzo e continuo a seguire questo mondo. Mi piace connettermi con...
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Devo scegliere le porte interne della nostra casa e non so decidermi sul colore. Abbiamo un arredamento chiaro sul beige e anche il pavimento è...
Buonasera ragazze, a pochissimi giorni dalle nozze ho bisogno di voi. Mi date qualche idea carina per la manicure. Vorrei mettere il gel ma sono indecisa tra il French, il bianco perla o il rosa...
Buongiorno, ragazze. Quanto tempo prima vanno acquistate le fedi? Noi siamo a -50 giorni e ancora non le ordiniamo. È tardi? Grazie.
Ciao ragazze, ho un dubbio. Una volta scelto l'abito e prese le misure, posso comunque mettermi a dieta e cercare di dimagrire in vista del grande giorno? Mancano un po' di mesi al matrimonio e vorrei...
Ciao a tutte, ragazze. Volevo condividere con voi questo momento. Domani per la prima volta uscirò alla ricerca dell'abito da sposa!!! Sono emozionata! Ho un appuntamento domani con il primo atelier e...
Fotografi garanzie ANFM