Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 10hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Chiara
Wedding cake all'americana ma quanto costa?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2012 alle 13:14

Ragazze non so voi ma a me piace la torta stile americana ma nelle pasticcierie dove la fanno mi hanno chiesto prezzi esorbitanti quello che mi ha chiesto di meno mi ha proposto 7 euro a porzione...

Gaia, mercoledì 7-Mar-12 13 1.882
Maria Chiara
Che atteggiamento alcuni fornitori... grrrrrr
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2012 alle 15:40

Ciao ragazze vi è già capitato di chiedere alcuni preventivi e i fornitori si sono quasi incavolati? pensano che siccome ci sposiamo dobbiamo per forza spendere miliardi? ognuno di noi è libera di...

Maria Teresa, martedì 6-Mar-12 16 364
Maria Chiara
Centrotavola
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2012 alle 13:51

Ciao a tutte ragazze, sabato ho l'appuntamento in un negozio stupendo dove creano tutto per i matrimoni dalle partecipazioni alle bomboniere ai fiori ecc... Ho detto alla ragazza che mi segue che...

Viviana, martedì 28-Feb-12 6 917
Maria Chiara
Usanze e scaramanzie
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2012 alle 14:43

Ciao ragazze volevo solo una piccola informazione. Oggi mia suocera mi ha regalato un suo anello molto carino e mi ha detto che per il matrimonio ci devono essere degli oggetti regalati prestati ecc....

Agnese, sabato 25-Feb-12 8 479
Maria Chiara
West & east coast
Maria Chiara in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2012 alle 18:12

America finalmente il mio sogno si avvera... non vedo l'ora 20 giorni di sogno... siiiiiiiiiii

Maria Chiara, giovedì 23-Feb-12 16 491
Maria Chiara
Help in cerca di un operatore video vi prego aiutatemi
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2012 alle 20:38

X favore qualcuno mi può consigliare un operatore che mi faccia il video il giorno del matrimonio e che costi meno dei 600 euro. Vi prego aiutatemi

Maria Chiara, mercoledì 22-Feb-12 5 552
Maria Chiara
Info per acconciatura
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2012 alle 14:02

Ciao Gaia ho un mini problema l'acconciatura, vedo sempre foto di spose con capelli lunghi ma chi ha i capelli di lunghezza media-corta come dovrebbe acconciarli?mi fai vedere qualche foto se ne...

Gaia, giovedì 16-Feb-12 16 1.145

Gruppi generali

Ispirazione