Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Ragazze non so voi ma a me piace la torta stile americana ma nelle pasticcierie dove la fanno mi hanno chiesto prezzi esorbitanti quello che mi ha chiesto di meno mi ha proposto 7 euro a porzione...
Ciao ragazze vi è già capitato di chiedere alcuni preventivi e i fornitori si sono quasi incavolati? pensano che siccome ci sposiamo dobbiamo per forza spendere miliardi? ognuno di noi è libera di...
Ciao a tutte ragazze, sabato ho l'appuntamento in un negozio stupendo dove creano tutto per i matrimoni dalle partecipazioni alle bomboniere ai fiori ecc... Ho detto alla ragazza che mi segue che...
Ciao ragazze volevo solo una piccola informazione. Oggi mia suocera mi ha regalato un suo anello molto carino e mi ha detto che per il matrimonio ci devono essere degli oggetti regalati prestati ecc....
America finalmente il mio sogno si avvera... non vedo l'ora 20 giorni di sogno... siiiiiiiiiii
X favore qualcuno mi può consigliare un operatore che mi faccia il video il giorno del matrimonio e che costi meno dei 600 euro. Vi prego aiutatemi
Ciao Gaia ho un mini problema l'acconciatura, vedo sempre foto di spose con capelli lunghi ma chi ha i capelli di lunghezza media-corta come dovrebbe acconciarli?mi fai vedere qualche foto se ne...
Fotografi garanzie ANFM