Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Ragazze chi di voi ha fatto il laser agli occhi per modificare la miopia?è pericoloso? e quanto avete pagato?non so se lo farò dopo il matrimonio...
Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e...
Ragazze mi domando: " ma quanto siamo arretrati?" non so se alcune cose succedono solo in Liguria o anche dalle vostre parti... mi spiego per l'acconciatura mi piacerebbe una fascia tipo @Rossana ma...
Ragazze è da tempo che mi dicono che il giorno del matrimonio la persona al centro dell'attenzione sarò io la sposa ma io non sono una ragazza alla quale piace avere gli occhi addosso e sono anche un...
A genova e provincia è difficile trovarla e quelle che si trovano costano tantissimo voi ci avete rinunciato?
Ragazze di genova io sono della riviera non ho una parrucchera di fiducia e voi? me ne consigliate qualcuna?
Le prime foto di parenti
Ciao a tutte a -25 ancora sono in ballo con l'acconciatura, giù in Calabria ho comprato un fiore stupendo e siccome è già ricco di suo l'acconciatura deve essere semplice e ho optato per un chignon ma...
Tornata dalle ferie da una settimana sono già in confusione totale non so più cosa mi manca penso di aver fatto quasi tutto ma non riesco a riordinare le idee... help me.... non riesco a fare un...
Ragazze in questi 2 week end nel mio paese ci sono stati una miriade di matrimoni quasi ogni giorno e una cosa che ho notato in quasi tutti è che hanno utilizzato gli stessi fiori che si chiamano...
Ragazze in questo periodo mi cadono i capelli a ciuffi mi ha detto la parrucchiera che sono stressata.. arriverò calva al matrimonio?
Enzo Miccio dice ch il bouquet è una cosa a parte e i fiori e i colori dei fiori possono essere diversi dal resto dell'allestimento comunque veniamo a noi qualcuno sa dirmi che fiori sono questi? mi...
Allora il centrotavola è da immaginare con la tovaglia bianca e no blu... e il portafedi mi piace così anche se toglierei un pò di gipsophila che ne dite?
A quasi meno 2 mesi dal matrimonio ho una congiuntivite terribile devo stare in camera con la penombra appena vedo un pò di luce mi viene un mal di testa che mi lascia senza fiato.. che brutta...
Ciao a tutti sapete ci sposiamo lo stesso giorno... i preparativi come vanno? se vi va di scambiarci qualche idea sono qui...
Ragazze finalmente sono riuscita a stamparli e assemblarli anche se vorrei provare ad assemblarli in modo diverso... ci sto lavorando ma per ora vis posto questo... scusate per la foto che fa...
Domani ho la prova parrucco ma prima di andare dalla parrucchiera devo lavare e stirare i capelli o rientra nella prova? non glil'ho chiesto e lei non mi ha detto niente...
Ragazze durante i preparativi vi è mai capitato di dire:" basta non ho più voglia di pensare all'organizzazione ma voglio solo sposarmi e partire x il viaggio di nozze?". A me è passato tutto...
Sono ancora alle prese con questo benedetto libretto messa (lo sto iniziando ad odiare) comunque voi di che colore avete stampato lo scritto? il solito nero? xhè mi hanno detto che nero si usa x altro...
Per voi ragazze ha un valore importante sposarsi in Chiesa o lo fate perchè è più bella l'atmosfera?Non sono una bigotta in quanto convivo e nella mia vita mi sono più volta avvicinata e allontanata...
Sarò complicata io ma a me i cuscini porta fedi non mi piacciono particolarmente in alternativa cosa mi consigliate?
Ieri sera abbiamo avuto l'incontro con il prete per stabilire le letture e le musiche eil prete e il mio fm mi hanno iniziato a prendere in giro perchè chiedevo ogni minnima cosa del libretto messa e...
Ragazze lo so che qui si organizzano matrimoni e non battesimi ma ormai vi reputo le mie angels.... comunque ad agosto andremo tutti giù per il battesimo del mio primo nipotino Gabriele detto...
La prima cosa che tutti mi hanno detto appena hanno saputo che mi sarei sposata a Settembre è stata questa: "usa crema di protezione 50 e costume senza spalline x non lasciare il segno...
Ho letto spesso topic sul dramma dell'organizzazione dei tavoli e tra qualche mese subirò anch'io questo dramma.... ma secondo voi posso mettere insieme persone scherzose e un pò troppo scurrili e...
Ragazze di genova io sono della riviera non ho una parrucchera di fiducia e voi? me ne consigliate qualcuna?
Ragazze ieri guardando la tv ho visto questa ragazza truccata così che ne dite? a me piace xkè è molto luminoso...
Ragazze oggi io e il mio fm andremo in un centro benessere x rilassarci e coccolarci un pò ne ho proprio bisogno in questo periodo sono un fascio di nervi spero mi possa aiutare... vi farò sapere...
Ragazze ho molti dubbi su come organizzare la confettata ma piano piano ce la farò ad organizzarmi.... vi volevo chiedere che confetti userete cioè che marca? i gusti più o meno già li so dovrei solo...
Ragazze sto andando in paranoia ma ieri il mio fm mi ha detto che la sua ex pazza gli ha telefonato e gli ha fatto mille domande sul nostro matrimonio e lui ingenuamente gli ha detto il giorno nel...
Ragazze che canzone avete scelto per fare il grande ingresso al ristorante?a me piacerebbe straniera ma il mio fm preferirebbe una canzone italiana sono indecisissima....
Io proprio non ho idea... datemi qualche idea
Fotografi garanzie ANFM