COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

3149giorni 15hh

Topic

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Chiara
Laser occhi
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2012 alle 11:28

Ragazze chi di voi ha fatto il laser agli occhi per modificare la miopia?è pericoloso? e quanto avete pagato?non so se lo farò dopo il matrimonio...

Antonia, mercoledì 31-Ago-16 17 2.644
Maria Chiara
Le fedi che con il tempo cambiano colore...
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2012 alle 23:01

Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e...

Serena, sabato 14-Mar-15 45 12.635
Maria Chiara
Fascia capelli per acconciatura
Maria Chiara in Moda nozze, Il 17 Aprile 2012 alle 15:25

Ragazze mi domando: " ma quanto siamo arretrati?" non so se alcune cose succedono solo in Liguria o anche dalle vostre parti... mi spiego per l'acconciatura mi piacerebbe una fascia tipo @Rossana ma...

Laura, giovedì 30-Ott-14 25 3.632
Maria Chiara
La sposa al centro dell'attenzione
Maria Chiara in Vivere Insieme, Il 20 Aprile 2012 alle 12:33

Ragazze è da tempo che mi dicono che il giorno del matrimonio la persona al centro dell'attenzione sarò io la sposa ma io non sono una ragazza alla quale piace avere gli occhi addosso e sono anche un...

Francesca, lunedì 7-Ott-13 31 1.887
Maria Chiara
Wedding cake in quale pasticceria la fanno?
Maria Chiara in Nozze Liguria, Il 2 Marzo 2012 alle 15:01

A genova e provincia è difficile trovarla e quelle che si trovano costano tantissimo voi ci avete rinunciato?

Samantha, mercoledì 10-Apr-13 18 1.363
Maria Chiara
Avete già scelto la parrucchiera x il vostro giorno?
Maria Chiara in Nozze Liguria, Il 21 Maggio 2012 alle 20:49

Ragazze di genova io sono della riviera non ho una parrucchera di fiducia e voi? me ne consigliate qualcuna?

Elisa, lunedì 10-Dic-12 7 834
Maria Chiara
22/09/2012 giorno perfetto
Maria Chiara in Neo-spose, Il 24 Settembre 2012 alle 21:54

Le prime foto di parenti

Miriam, domenica 30-Set-12 30 751
Maria Chiara
Non farsi fregare dalle parrucchiere
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2012 alle 11:31

Ciao a tutte a -25 ancora sono in ballo con l'acconciatura, giù in Calabria ho comprato un fiore stupendo e siccome è già ricco di suo l'acconciatura deve essere semplice e ho optato per un chignon ma...

Annalisa, lunedì 10-Set-12 5 445
Maria Chiara
- 31 giorni e sono in pallone
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2012 alle 09:48

Tornata dalle ferie da una settimana sono già in confusione totale non so più cosa mi manca penso di aver fatto quasi tutto ma non riesco a riordinare le idee... help me.... non riesco a fare un...

Laura, mercoledì 22-Ago-12 17 513
Maria Chiara
Lisianthus...
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2012 alle 11:58

Ragazze in questi 2 week end nel mio paese ci sono stati una miriade di matrimoni quasi ogni giorno e una cosa che ho notato in quasi tutti è che hanno utilizzato gli stessi fiori che si chiamano...

Maria Chiara, giovedì 26-Lug-12 17 9.851
Maria Chiara
Caduta capelli
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Luglio 2012 alle 12:34

Ragazze in questo periodo mi cadono i capelli a ciuffi mi ha detto la parrucchiera che sono stressata.. arriverò calva al matrimonio?

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 11 512
Maria Chiara
Indecisa sul bouquet
Maria Chiara in Cerimonia nuziale, Il 19 Luglio 2012 alle 14:40

Enzo Miccio dice ch il bouquet è una cosa a parte e i fiori e i colori dei fiori possono essere diversi dal resto dell'allestimento comunque veniamo a noi qualcuno sa dirmi che fiori sono questi? mi...

Elena, giovedì 19-Lug-12 6 2.201
Maria Chiara
Centrotavola e "cuscino" portafedi
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2012 alle 17:00

Allora il centrotavola è da immaginare con la tovaglia bianca e no blu... e il portafedi mi piace così anche se toglierei un pò di gipsophila che ne dite?

Maria Chiara, mercoledì 18-Lug-12 11 893
Maria Chiara
Che congiuntivite!!!!!!!
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Luglio 2012 alle 10:01

A quasi meno 2 mesi dal matrimonio ho una congiuntivite terribile devo stare in camera con la penombra appena vedo un pò di luce mi viene un mal di testa che mi lascia senza fiato.. che brutta...

Vittoria, martedì 17-Lug-12 11 704
Maria Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2012 - Genova
Maria Chiara in Nozze Liguria, Il 17 Luglio 2012 alle 19:18

Ciao a tutti sapete ci sposiamo lo stesso giorno... i preparativi come vanno? se vi va di scambiarci qualche idea sono qui...

Maria Chiara, martedì 17-Lug-12 241
Maria Chiara
Il mio libretto messa
Maria Chiara in Fai da te, Il 4 Luglio 2012 alle 13:33

Ragazze finalmente sono riuscita a stamparli e assemblarli anche se vorrei provare ad assemblarli in modo diverso... ci sto lavorando ma per ora vis posto questo... scusate per la foto che fa...

Nusja88, venerdì 6-Lug-12 25 2.460
Maria Chiara
Una domanda stupida...
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2012 alle 17:22

Domani ho la prova parrucco ma prima di andare dalla parrucchiera devo lavare e stirare i capelli o rientra nella prova? non glil'ho chiesto e lei non mi ha detto niente...

Francesca, mercoledì 4-Lug-12 16 900
Maria Chiara
A - 5 mesi dal matrimonio non ho più voglia di organizzare
Maria Chiara in Vivere Insieme, Il 5 Aprile 2012 alle 13:42

Ragazze durante i preparativi vi è mai capitato di dire:" basta non ho più voglia di pensare all'organizzazione ma voglio solo sposarmi e partire x il viaggio di nozze?". A me è passato tutto...

Valentina, giovedì 21-Giu-12 21 1.387
Maria Chiara
Libretto messa
Maria Chiara in Fai da te, Il 6 Giugno 2012 alle 11:58

Sono ancora alle prese con questo benedetto libretto messa (lo sto iniziando ad odiare) comunque voi di che colore avete stampato lo scritto? il solito nero? xhè mi hanno detto che nero si usa x altro...

Cinzia, venerdì 15-Giu-12 13 868
Maria Chiara
Sposarsi in chiesa o in comune?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2012 alle 12:54

Per voi ragazze ha un valore importante sposarsi in Chiesa o lo fate perchè è più bella l'atmosfera?Non sono una bigotta in quanto convivo e nella mia vita mi sono più volta avvicinata e allontanata...

Maryl, martedì 5-Giu-12 15 1.039
Maria Chiara
Cuscino porta fedi si o no
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2012 alle 22:58

Sarò complicata io ma a me i cuscini porta fedi non mi piacciono particolarmente in alternativa cosa mi consigliate?

Giada, lunedì 4-Giu-12 15 3.223
Maria Chiara
Incontro con il prete
Maria Chiara in Cerimonia nuziale, Il 4 Giugno 2012 alle 07:48

Ieri sera abbiamo avuto l'incontro con il prete per stabilire le letture e le musiche eil prete e il mio fm mi hanno iniziato a prendere in giro perchè chiedevo ogni minnima cosa del libretto messa e...

Gaia, lunedì 4-Giu-12 10 389
Maria Chiara
Organizzazione battesimo
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2012 alle 09:11

Ragazze lo so che qui si organizzano matrimoni e non battesimi ma ormai vi reputo le mie angels.... comunque ad agosto andremo tutti giù per il battesimo del mio primo nipotino Gabriele detto...

Isabella, mercoledì 30-Mag-12 14 9.220
Maria Chiara
Abbronzatura e abito da sposa
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2012 alle 09:31

La prima cosa che tutti mi hanno detto appena hanno saputo che mi sarei sposata a Settembre è stata questa: "usa crema di protezione 50 e costume senza spalline x non lasciare il segno...

Francesca, mercoledì 30-Mag-12 28 4.151
Maria Chiara
Invitati "particolari" e invitati seri e intellettuali
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2012 alle 08:11

Ho letto spesso topic sul dramma dell'organizzazione dei tavoli e tra qualche mese subirò anch'io questo dramma.... ma secondo voi posso mettere insieme persone scherzose e un pò troppo scurrili e...

Isabella, venerdì 25-Mag-12 8 292
Maria Chiara
Avete già scelto la parrucchiera x il vostro giorno?
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2012 alle 21:00

Ragazze di genova io sono della riviera non ho una parrucchera di fiducia e voi? me ne consigliate qualcuna?

Eleonora, venerdì 25-Mag-12 9 269
Maria Chiara
Trucco
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2012 alle 07:51

Ragazze ieri guardando la tv ho visto questa ragazza truccata così che ne dite? a me piace xkè è molto luminoso...

Valentina, giovedì 17-Mag-12 12 713
Maria Chiara
Week- end di puro relax
Maria Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2012 alle 07:28

Ragazze oggi io e il mio fm andremo in un centro benessere x rilassarci e coccolarci un pò ne ho proprio bisogno in questo periodo sono un fascio di nervi spero mi possa aiutare... vi farò sapere...

Maria Chiara, lunedì 7-Mag-12 14 432
Maria Chiara
Confettata ma che confetti sceglierete?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2012 alle 14:33

Ragazze ho molti dubbi su come organizzare la confettata ma piano piano ce la farò ad organizzarmi.... vi volevo chiedere che confetti userete cioè che marca? i gusti più o meno già li so dovrei solo...

Gaia, giovedì 19-Apr-12 6 3.528
Maria Chiara
Paura che qualche ex si presenti al nostro matrimonio
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2012 alle 11:05

Ragazze sto andando in paranoia ma ieri il mio fm mi ha detto che la sua ex pazza gli ha telefonato e gli ha fatto mille domande sul nostro matrimonio e lui ingenuamente gli ha detto il giorno nel...

Maria Chiara, mercoledì 4-Apr-12 25 892
Maria Chiara
Musica d'entrata al ristorante
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2012 alle 12:19

Ragazze che canzone avete scelto per fare il grande ingresso al ristorante?a me piacerebbe straniera ma il mio fm preferirebbe una canzone italiana sono indecisissima....

Maryl, mercoledì 4-Apr-12 16 5.645
Maria Chiara
Quale marcia nuziale avete scelto?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2012 alle 16:18

Io proprio non ho idea... datemi qualche idea

Maryl, martedì 3-Apr-12 28 5.935