Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Castro, Lecce · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

3587giorni 10hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Chiara
Sposatiiiiiiiiiiiiiiii
Maria Chiara in Just Married, Il 27 Luglio 2016 alle 12:33

entrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche...

Maria Chiara, venerdì 29-Lug-16 73 1.281
Maria Chiara
Missione scarpe compiuta !!
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 18:46

Finalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)

Maria Chiara, giovedì 5-Mag-16 22 618
Maria Chiara
Concorso
Maria Chiara in Concorso, Il 5 Aprile 2016 alle 17:20

Ho partecipato alla 37° edizione. come faccio a capire se ho vinto?? mi avrebbero contattato o devo verificare i taglianid da qualche parte??? grazieeeeeeeeee

Marta, mercoledì 27-Apr-16 25 528
Maria Chiara
Pagetti... casual ;-)
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 17:38

I pagetti di 7 e 11 anni li vorrei cosi ... Vi piace?? Io li preferisco rispetto al l'abito come i grandi e credo che anche per lor sia meglio Certo ... Al momento la giacca ancora la devo trovare ma...

Ivana, lunedì 14-Mar-16 19 612
Maria Chiara
Bomboniere testimoni
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 09:09

Ragazze vi piacciono questi bracciali di Raspini come bomboniera per le mie quattro testimoni???? Ognuno avrà poi la propria iniziale ... Ora stanno messe una accanto all'altra. Oppure ognuna con il...

Loredana, lunedì 29-Feb-16 12 304
Maria Chiara
Truccatore
Maria Chiara in Nozze Puglia, Il 28 Febbraio 2016 alle 15:01

Qualcuna di voi care sposine salwntine come me ha mai sentito parlare di un truccatore che si chiama michele Carratta??? Me lo hanno consigliato vivamente percje pare sia un mago del trucco ... Fa il...

Erika, lunedì 29-Feb-16 3 215
Maria Chiara
Addio al nubilato a ibizaaa
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2016 alle 07:41

Ragazze mi sa che le mie amiche mi portano a Ibiza!!!!!! Il we credo sia quello di metà maggio ... Qualcuna c'è stata in quel periodo ?? Volevo poi chiedervi ... Ma l'addio al nubilato della posa lo...

Ilaria, giovedì 25-Feb-16 28 536
Maria Chiara
Vestito per damigelle bimbe
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 18:29

Ragazze vi scrivo per darvi una info che magari vi può essere utile ...Esiste un sito su cui si possono ordinare dei vestiti molto belli e a un ottimo prezzo ... Puoi scegliere colore e taglia in anni...

Nicla, domenica 21-Feb-16 23 1.393
Maria Chiara
Bomboniere sul tavolo
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 20:08

Ragazze ma secondo voi potremmo lasciare la bomboniera al posto dell'invitato ... Della donna se sono in coppia .. Sul tavolo dove ci sarà la cena cosi ci risparmiamo alla fine di perdere tempo a fare...

Simona, sabato 16-Gen-16 21 848
Maria Chiara
Il più bel natale della mia vita!!!
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2015 alle 19:29

Per Natale proposta ufficiale e anello!!!! Sono al settimo cielo!!!!

Laura, sabato 26-Dic-15 22 803
Maria Chiara
Stati uniti e caraibi o oriente???
Maria Chiara in Luna di miele, Il 14 Novembre 2015 alle 10:26

Siamo indecisiiiii Due viaggi completamente diversi con prezzi simili ... La differenza sta nelle strutture che in oriente sono super lusso davvero ... Dunque i due percorsi di viaggioNew York - turk...

Jessica, giovedì 26-Nov-15 10 241
Maria Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2016 - Lecce
Maria Chiara in Nozze Puglia, Il 7 Maggio 2015 alle 12:52

Ciao ragazze!!! il programma mi ha detto che ci sposeremo nello stesso giorno?? oltre alla dataa avete deciso altro??? la vedo così lontana questa data!!!!! a giugno però penso che deciderò sulla...

Maria Chiara, sabato 8-Ago-15 24 425
Maria Chiara
-365!!!!
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2015 alle 15:46

Che emozione ... Il Prossimo anno a quest'ora penso Che starò iniziando a prepararmi ... Visto che mi sposo nel Pomeriggio .... Con mamma isterica e papà emozionato ... Ma tutti contenti ... So che...

Angela, mercoledì 24-Giu-15 8 151
Maria Chiara
Finalmente abbiamo prenotato ;-)
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 09:15

Che emozione ... Ieri io il mio fidanzato i nostri genitori e la mia migliore amica siamo andati a visitare la chiesa prescelta a Castro e abbiamo prenotato (per fortuna era già prenotata ma di...

Maria Chiara, martedì 2-Giu-15 4 204
Maria Chiara
Musica al ricevimento - dj o gruppo??
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2015 alle 13:26

Per la musica durante il ricevimento ... Posto che durante la Cena vorrei una sequenza a volume molto basso per consentire agli ospiti di parlare in tranQuillita ... Non so poi chi scegliere per...

Isabella, venerdì 15-Mag-15 7 200

Gruppi generali

Ispirazione