Castro, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao sposine! Come dice il titolo chi si sposa al santuario di leuca?ci sono delle restrizioni? Addobbi, riso?
Ciao a tutte! Chi è stata a Miami e New York come si è spostata dall'aeroporto all'hotel e viceversa? Grazie mille!
Buongiorno a tutte, anche se c'è ancora tantissimo tempo per via di una coincidenza per me conveniente prenderò il regalo alla mia testimone (sorella maggiore) il prossimo mese.. sono indecisa tra...
Ciao ragazze! Io e fm abbiano scelto dove andare in viaggio di nozze e come prima meta andremo a New York e staremo lì 6 giorni in agenzia ci hanno proposto il Wyndham New Yorker 4* Abbiamo visto le...
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ciao sposine, prima di dormire stavo girovagando su internet e ho trovato la lettera di Dio agli sposi....meravigliosa e davvero molto emozionante, volevo chiedervi ma secondo voi è possibile leggerla...
Non faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché...
entrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche...
Ragazze chi avete scelto come fotografo?
Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il trucco sposa dalla truccheria di Michele a lecce
Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma voi quando darete il regalo ai testimoni, cioè si dà al ristorante o anche qualche giorno prima del matrimonio?
Finalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Aiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere : ...
Ho partecipato alla 37° edizione. come faccio a capire se ho vinto?? mi avrebbero contattato o devo verificare i taglianid da qualche parte??? grazieeeeeeeeee
Ragazze ma quanti testimoni faranno firmare? Io ne ho 2 ma vorrei tanto un altra mi sorella...ma ho paura ke ne facciano firmare solo due...ci resterei malissima
Dove andrete in viaggio di nozze??? Noi visto che ci sposiamo a dicembre pensavamo a spiaggie esotiche!!!! Voi dove avete deciso di andare??
Ciao ragazze, io vivo al nord ma mi sposo l'anno prossimo in puglia. Vorrei avere un'info dalle sposine pugliesi. Nel momento in cui comunicheró alle mie due amiche che ho scelto loro per il ruolo di...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Avete già consegnato le partecipazioni?? Io le ho ordinate e forse prima di pasqua dovrebbero arrivare.. nel frattempo mia mamma mi stessa x consegnare il prima possibile.. ma cavoli ormai anche i...
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Sakve ragazze finalmente -100 anche x me!!! Il tempo sta volandooo e voi a quanto state?!
Fotografi garanzie ANFM