Vai ai contenuti principali
Maria Elisabetta
Maria Elisabetta

Casale Cremasco-Vidolasco, Cremona · Da Marzo 2019

I'm a Designerd

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2020

1301giorni 0hh : 19min

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Elisabetta
Trattamento viso
Maria Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2020 alle 06:48

Buongiorno!! Che trattamenti farete dall'estetista oltre alla depilazione? Vorrei fare qualcosa al viso soprattutto per le occhiaie

Giuliax, venerdì 19-Feb-21 22 256 2
Maria Elisabetta
Matrimonio 20 giugno
Maria Elisabetta in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2020 alle 21:45

Ciao a tutti. Mi dovrei sposare il 20 giugno ma con il mio ragazzo stiamo pensando di spostarlo. Conviene aspettare? Per me la data è molto cara e non vorrei rimandare. Sono due giorni che ho addosso...

Carla, domenica 29-Mar-20 10 265
Maria Elisabetta
Processetto!
Maria Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2020 alle 16:58

Ciao a tutti! A breve ho il processetto, volevo capire la natura delle domande. Potrebbe chiedere se ho già avuto rapporti con il mio fm ad esempio? O sono domande più formali? Grazie

Simona, giovedì 6-Feb-20 7 300
Maria Elisabetta
Super genitori
Maria Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2020 alle 12:05

Questo è solo un post per ringraziare la pazienza dei miei genitori che in questi ultimi mesi a casa con loro mi stanno aiutando tantissimo con i preparativi. In queste sere stiamo ultimando le...

Valentina, giovedì 23-Gen-20 21 284
Maria Elisabetta
moleskine wedding
Maria Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2020 alle 12:08

Ciao ragazze! un paio di settimane fa mi hanno regalato la moleskine wedding planner che sostanzialmente è il formato cartaceo di questo sito.. Qualcuna di voi la sta usando? Io ho iniziato, ma non...

Rossella, giovedì 16-Gen-20 9 127
Maria Elisabetta
Letture e Vangelo rito Religioso
Maria Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2020 alle 17:31

Buongiorno ragazze Che letture e Vangelo avete scelto per il vostro giorno? Non ho idee, vorrei qualcosa di particolare Io e il mio moroso pensavamo qualcosa sul sacrificio ripagato visto che abbiamo...

Alessia, martedì 14-Gen-20 3 156
Maria Elisabetta
corso per fare le fedi
Maria Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2020 alle 09:53

Ciao!! il mese prossimo vado con il mio moroso a fare le fedi alla Scuola Orafa Ambrosiana. Essendo una designer ci tenevo farle da me appunto..solo che il costo dell'oro adesso è sui 44 euro al...

Deborah, giovedì 9-Gen-20 19 155
Maria Elisabetta
Gadget Matrimonio
Maria Elisabetta in Prima delle nozze, Il 6 Gennaio 2020 alle 22:40

Ciao ragazze!! Domanda: quali sono le cose che una sposa deve avere?Ad esempio la mattina delle nozze è bene che indossi un kimono di raso durante la preparazione per non essere sciatta nelle...

Serena, martedì 7-Gen-20 18 793

Gruppi generali

Ispirazione