COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Casale Cremasco-Vidolasco, Cremona · Da Marzo 2019
I'm a Designerd
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Ciao ragazze! Mancano 74 giorni e non abbiamo rimandato ancora. Siamo fiduciosi e ci fidiamo di Dio🙏❤️ Romani 8 :28 Tutte le cose cooperano al bene
Ciao a tutti. Mi dovrei sposare il 20 giugno ma con il mio ragazzo stiamo pensando di spostarlo. Conviene aspettare? Per me la data è molto cara e non vorrei rimandare. Sono due giorni che ho addosso...
Ciao alle 46 sposine che come me si sposeranno tra 710 giorni che sarà mai🤣🤣... Io sono emozionata già adesso non so se è perché ho avuto la proposta praticamente 5 giorni fa ma sono super felicissima...
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
Ciao a tutte ❤️ Come leggete dal titolo del topic, ho deciso di truccarmi da sola per il mio giorno più bello. Premetto non sono una truccatrice professionista, ma mi piace il modo in cui riesco a...
Buonasera a tutte, sono molto confusa, volevo sapere da voi quanto tempo prima bisogna prenotare la location per il banchetto nuziale, da premettere che vorrei tanto sposarmi a settembre e penso un...
La mia “location”.... il comune piu bello del mondo!!!! Supreme Court of United States of America 🇺🇸 😍🥰 scusate... ormai sono alla frutta ♥️😆🥳 totally fall in love 🤪 Non vedo l’ora di salire quella...
Secondo voi è meglio prendere una scarpa non troppo alta, comoda e tenerla tutto il matrimonio? Oppure prendere una scarpa 🔝 e a festa inoltrata avere un cambio basso e comodo per godersi la festa?
Ciao a tutti, ho un grosso dubbio... procediamo da regioni differenti quindi gli invitati si recheranno il giorno prima del matrimonio a destinazione dell evento. Mi chiedevo la sera prima del...
Ciao a tutte, sapete se i testimoni possono essere anche 3?
Buon pomeriggio ragazze.. questo vuole essere semplicemente un post di rassicurazioni.. nel mio lavoro mi occupo anche di import dalla Cina.. molte di noi acquistano su wish e aliexpress e posso dirvi...
Ciao a tutte, ho appena ricevuto la proposta di matrimonio 😍😍😍 e siccome ho parecchio tempo a disposizione per organizzare tutto, vorrei sapere qual è la prima cosa a cui bisogna pensare per iniziare...
Buon pomeriggio a tutte! mancano 88 giorni e stavo iniziando a pensare alla vestaglia da indossare per la preparazione. Partendo dal presupposto che odio profondamente le mie gambe e che non mi sento...
Buongiorno ragazze! Mi fate vedere il vostro outfit per la promessa? Postatemi le foto ☺️
Ragazzi/e salve, noi stiamo decidendo la data per il 2021..ma, da dove si inizia? Ci sarebbero mille variabili 😅😅😍 Consigli?
Scusate ma per la cesta con i petali per pagetti chi se ne occupa?
Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io...
Ciao a tutti! A breve ho il processetto, volevo capire la natura delle domande. Potrebbe chiedere se ho già avuto rapporti con il mio fm ad esempio? O sono domande più formali? Grazie
Ecco quanto ho speso per il mio bride outfit 🤣 tutto scontato del 50%.... non fa ridere?!?! Togliendo la calamita da frigo 😅 quella non fa parte del corredo 🤪 tanti non ci credono... terró questo...
Ciao ragazze! Sono una persona abbastanza ansiosa, ma un modo per tenermi a bada è fare le cose con largo anticipo. Ho appena finito i sacchettini di riso, mancano 4 mesi. Ditemi che non gli...
Questo è solo un post per ringraziare la pazienza dei miei genitori che in questi ultimi mesi a casa con loro mi stanno aiutando tantissimo con i preparativi. In queste sere stiamo ultimando le...
Ragazze, sono preoccupata per il viaggio di nozze. Sabato andiamo ad un'agenzia di viaggio per avere delle idee su un pò di mete perchè sono in confusione totale. Vorrei tanto andare in Giappone, ma...
Ciao sposine ieri sera abbiamo iniziato a fare una lista degli invitati e già con gli amici e parenti più intimi arriviamo a quota 80 circa... ora rimangono fuori tutti gli amici meno intimi (ex...
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva messo i nomi di entrambi gli sposi come mittente nelle buste per le partecipazioni. Come avete fatto voi?
Ciao a tutte 😊 sto cercando delle décolleté preferibilmente con il cinturino blu o argento glitterate, avete delle idee su dove trovarle?
Ragazze datemi un consiglio sto creando i cartoncini per le stelline quale città piace di più? Bianca perlata o Grezza? Help
Ciao a tutte Tra un paio di settimane farò la mia prova abito Volevo sapere quando si lascia di acconto..