COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Sposa Novella Giugno 2021 Bari

Scarpe sposa

Mary, il 6 Febbraio 2020 alle 01:22 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Secondo voi 猫 meglio prendere una scarpa non troppo alta, comoda e tenerla tutto il matrimonio? Oppure prendere una scarpa 馃敐 e a festa inoltrata avere un cambio basso e comodo per godersi la festa?

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Maira, il 6 Febbraio 2020 alle 22:14
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira
    • Segnala
    Io vorrei optare per una scarpa bella ma anche comoda simile ad un paio che ho 猫 che so non mi danno noia. Per sicurezza per貌 magari meglio avere il cambio 馃槈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Io opter貌 per la seconda cosa, dopo la torta cambier貌 la scarpa, dato che abbiamo scelto l鈥檕pen bar e quindi dopo la cena ci sar脿 disco
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina
    • Segnala
    Io ho preso un tacco 7 cm ovviamente 猫 comoda ma il tacco 猫 a spillo , quindi avr貌 delle converce di ricambio per ogni evenienza !
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo
    • Segnala

Scarpa non troppo alta da tenere tutto il matrimonio.
    non amo i cambi.
    anche xk猫 l'abito si rovina tantissimo.
    io avevo un tacco 7

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    Scarpe sposa 1
    Io ho preso queste ovviamente bianche! Un tacco medio, sebbene il tacco 12 slanciasse, non ho voluto rischiare di sembrare goffa quel giorno 馃槀visto che dovr貌 scendere una bella scalinata per arrivare in chiesa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala

Io essendo bassina sceglier貌 delle scarpe con un tacco altissimo ma con plateau e tacco rigorosamente spessissimo e quadrato, in modo da stare comoda lo stesso. Mi porter貌 per sicurezza delle scarpe di ricambio, delle converse con la para dentro che metter貌 appena vorr貌 stare ancora + comoda.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara
    • Segnala
    Io far貌 cos矛 Scarpa classica x cerimonia poi m faro fare delle all star personalizzate
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella
    • Segnala
    Il mio vestito 猫 uno stile principessa quindi mi mi conviene usare un tacco pi霉 alto. Mi piacerebbe usare le scarpe basse. Mi sentirei troppo bassa Nonostante sia alta 168.cm
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Ho scelto una bella scarpa per貌 comoda. Non vorrei fare il cambio con una bassa e poi ritrovarmi a tenere su il vestito per non pestarlo馃槉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alessandra
    • Segnala
    Io a prescindere mi porterei una scarpa comoda...che sia un sandalo o scarpa pi霉 sportiva, perch茅 non si sa mai. Alla mia laurea ho tenuto per tutto il giorno i tacchi e alla fine non facevo altro che pensare al mal di piedi. Meglio avere un piano B per godersi la serata
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta
    • Segnala

Ciao!
    Io mi sposo in Vans e ho risolto.
    Essendo estate mi terr貌 delle Havaianas bianche come cambio nel caso facesse veramente caldo Smiley smile

• Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda
    • Segnala
    Io prender貌 un'unica scarpa comoda x godermi ttt la giornata 馃槤... Cmq tacco 9...una via di mezzo tra alto e basso... Nn cambier貌 ne abito ne scarpe... Devo godermi ttt dal primo secondo fino alla fine 馃槤馃槤馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Online
    • Segnala
    Io prender貌 di ricambio un paio di sneakers alte qualora dovessero farmi male i piedi 馃槉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Io ho preso queste Scarpe sposa 2
    Ma ho comunque un paio di ricambio 馃ぃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Savona
    Sabrina
    • Segnala
    Io le ho prese basse e comode da tenere tutto il giorno, perch茅 altrimenti se togliessi quelle alte per mettere le basse dovrei passare il tempo a tenere su il vestito visto che rimarrebbe lungo. Esistono scarpe comode e basse molto eleganti.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Io ho preso una scarpa non esageratamente alta, tacco 7, ma avr貌 comunque le All star di ricambio per sentirmi pi霉 a mio agio nel ballare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Giulia
    • Segnala
    Io preferisco il cambio scarpa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella
    • Segnala
    Ho preso scarpe comode ma con tacco dottile 11.. ho acquistato anche le converse platform speravo di non doverle indossare ma nel pomeriggio ho fatto il cambio!
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna
    • Segnala
    Io penso che ci vuole una bella scarpa elegante per tutto il giorno Smiley smile ci si sposa una volta e quindi si pu貌 fare questo piccolo 鈥渟acrificio 鈥 di bellezza e di eleganza
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Prender貌 entrambe!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Penso che sia molto soggettivo. Io ho preso delle scarpe alte ma con tacco largo e poi ho ordinato delle solette di Alice bow
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Io cercher貌 un鈥檜nica scarpa comoda da tenere tutto il giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Direi tacco per te comodo. Se cambi scarpa con una pi霉 bassa il vestito potrebbe cadere troppo lungo, con tutti i problemi di movimento che ne conseguono.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2022 Salerno
    Claudia
    • Segnala
    Posto che il tacco 猫 imperativo per certi tipi di abito (tipo quelli a sirena o dritti), e posto che il mio necessita di scarpe alte almeno 8 cm, io ho acquistato un paio di scarpe 8cm eleganti di raso, e poi un paio di sneakers alte, bianche GUESS; non ho ancora deciso se/quando far貌 il cambio di scarpe, ma le avr貌 entrambe con me馃槈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola
    • Segnala
    Io ho preso un tacco basso, per prima cosa io e il mio FM siamo quasi alti uguali e quindi non voglio superarlo, e poi non sono abituata a portare il tacco!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia
    • Segnala
    Io prender貌 un paio di scarpe alte e un paio comode di ricambio. Con l鈥檃bito da sposa il tacco ci vuole 馃槣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti