COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Finalmente ci siamo sposati! E' stato tutto meraviglioso!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

2107giorni 13hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Laura
Il mio photo booth
Maria Laura in Fai da te, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:08

Salve a tutte ragazze, una delle prime cose che decisi di fare quando decidemmo di sposarci era il photo booth. La prima cosa che feci fu quella di scegliere le frasi che più mi piacevano per poi...

Maria Laura, lunedì 23-Mag-16 30 1.831
Maria Laura
Io mio trucco e parrucco il giorno del mio si'
Maria Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2015 alle 10:17

Salve a tutte ragazze, ecco il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Io ho dei capelli sottilissimi e quindi anche pochi e il mio parrucchiere fece un vero e proprio miracolo quel giorno!...

Maria Laura, martedì 10-Mag-16 19 788
Maria Laura
Il nostro sí
Maria Laura in Neo-spose, Il 19 Ottobre 2015 alle 15:10

Ciao a tutte ragazze, finalmente anche io riesco a trovare il tempo di condividere con voi il nostro giorno speciale, il 5/9/2015. Voglio iniziare a raccontarvi brevemente i giorni che hanno preceduto...

Maria Laura, venerdì 23-Ott-15 86 1.582
Maria Laura
Tempi e modi di entrata della damigella
Maria Laura in Cerimonia nuziale, Il 15 Agosto 2015 alle 01:38

Carissime ragazze a meno 20 giorni dal matrimonio sto avendo un attimo di panico su come posizionare la damigella all'ingresso in chiesa. Ora vi spiego. La damigella sarà una mia carissima amica, che...

Maria Laura, sabato 15-Ago-15 11 307
Maria Laura
A meno 112 bomboniere prenotate
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 22:01

Salve a tutte le forumine, è da tanto tempo che non scrivo, ma vi seguo sempre. Gli ultimi mesi sono stato davvero molto intensi tra i preparativi per il matrimonio, la scuola, il trasloco nella nuova...

Barbara, domenica 17-Mag-15 12 316
Maria Laura
Aiutooo: costi make up sposa campania
Maria Laura in Nozze Campania, Il 19 Gennaio 2015 alle 13:22

Salve ragazze sono una sposa della provincia di Napoli volevo sapere se conoscete più o meno i costi per il trucco sposa considerando che da truccare per quella giornata oltre che me ci sono anche mia...

Maria Laura, lunedì 23-Mar-15 10 272
Maria Laura
Finalmente le ho trovate!!!
Maria Laura in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:09

Finalmente ho trovato le scarpe! Adesso potrò andare a prendere le misure per l'abito in atelier. È stato più facile trovare il vestito che le scarpe, ormai non ci speravo più, ma proprio quando mi...

Alessandra, lunedì 23-Feb-15 48 860
Maria Laura
Oddio anche il numero 2 è andato via
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2015 alle 18:53

Care ragazze il tempo sta proprio volando, mi sono appena resa conto che mancano 197 giorni al 5 settembre!! Non ho ancora trovato le scarpe, e in atelier mi stanno aspettando per prendere le misure...

Maria Laura, venerdì 20-Feb-15 18 346
Maria Laura
Domanda sul riso
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:49

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi una cosa, forse una domanda stupida. Tutte sappiamo che il riso contiene amido e che macchia i vestiti e per evitare ciò si lava il riso. Un fioraio, parlando del...

Maria Laura, domenica 1-Feb-15 50 1.226
Maria Laura
Viaggio prenotato.
Maria Laura in Luna di miele, Il 24 Dicembre 2014 alle 00:38

Salve ragazze, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, è stata davvero dura anche se non abbiamo girato molte agenzie, solo tre, ma la difficoltà è stata l' organizzazione degli appuntamenti...

Rita, mercoledì 24-Dic-14 2 180