Vai ai contenuti principali
Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Finalmente ci siamo sposati! E' stato tutto meraviglioso!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 15hh
Michi
Chi ha usato le ortensie?
Michi, Il 24 Maggio 2016 alle 16:49

Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...

Maria Laura, domenica 27-Gen-19 65
Barbara
Mamme di gennaio
Barbara, Il 27 Novembre 2016 alle 15:35

Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...

Francesca, martedì 21-Feb-17 627
Martina
Tempi consegna inglesina trilogy
Martina, Il 19 Gennaio 2017 alle 06:15

Salve a tutti sapete dirmi quanto ci vuole in genere al negozio a ricevere inglesina . Io ho fatto la lista alla prenatal qualcuno sa qualcosa!? Grazie infinite

Martina, giovedì 19-Gen-17 9
Barbara
Ovuli di progesterone
Barbara, Il 14 Gennaio 2017 alle 06:09

Ciao future mammine,ho bisogno di un confronto:a chi di voi hanno prescritto gli ovuli di progesterone?Avete notato aumento di peso?Io mangio pochissimo perchè ho sempre nausea e vomito ma da quando...

Barbara, mercoledì 18-Gen-17 26
Ilenia
Pancia sgonfia
Ilenia, Il 10 Gennaio 2017 alle 16:42

Ciao ragazze... Sono entrata oggi nella diciottesima settimana, solo che da qualche giorno vedo la pancia più sgonfia, soprattutto al mattino. Poi durante la giornata tende a gonfiarsi, ma non in modo...

Giusy, venerdì 13-Gen-17 16
Giusy
Che significa?
Giusy, Il 17 Dicembre 2016 alle 15:10

Premetto che sono al 27 dopo l'ultimo ciclo ho fatto il test perché mi sento strana mi dite che significa?

Silvia, lunedì 19-Dic-16 32
A
È nata angelica!!!
Anna, Il 15 Dicembre 2016 alle 05:57

Ragazze alle 00.30 è venuta al mondo angelica,3,400 gr x 50 cm di puro amore!!!non posso dire ke sia stato semplice....nonostante io abbia ricevuto complimenti da tutti,x come ho affrontato il...

Maura, venerdì 16-Dic-16 65
Antonella
Domanda su chirofert
Antonella, Il 2 Dicembre 2016 alle 18:12

Buonasera.... mi servirebbe un informazione, ma chirofert può essere preso anche durante il ciclo?? E poi soprattutto funziona?

Chiara, martedì 6-Dic-16 9
Sposa2017
Le mie scarpe!
Sposa2017, Il 28 Novembre 2016 alle 21:01

Oggi ho ritirato le scarpe che ho fatto realizzare su misura e personalizzate (ho fatto mettere io il fiocco e il pizzo sul retro e sul fiocco). So che il plateau non e' il massimo della raffinatezza...

Fiore, martedì 29-Nov-16 61
Sara
Viaggio di nozze ad aruba
Sara, Il 19 Novembre 2016 alle 08:44

Buongiorno sposine chi di voi ha scelto come meta dei Caraibi Aruba?e quale resort? Noi pensavamo ad un all inclusive, ma ancora non abbiamo scelto.Siamo un po'indecisi.ci hanno consigliato...

Maria Laura, mercoledì 23-Nov-16 7
Angela
Passeggini trio : chi conosce la marca anex ? consigli ...?
Angela, Il 27 Settembre 2016 alle 19:09

Ciao belle mamme e future , sono impelagata con la scelta del trio ... Ho visto varie marche e siti ... Ho solo tanta confusione : Peg perego, cam , e marche straniere come Igo, Evo, Anex ......

Laura, venerdì 16-Feb-18 33
Francesca
-2 twins in arrivo (ultimi preparativi)
Francesca, Il 27 Settembre 2016 alle 14:42

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Francesca, lunedì 24-Ott-16 192
Alessandra
Il nostro 24 settembre 2016
Alessandra, Il 27 Settembre 2016 alle 00:24

Una giornata fantastica. Ricca di felicità ed emozione. Sarebbe bellissimo riviverla!

Federica, lunedì 17-Ott-16 22
Carlotta
Alla ricerca della collana chiama angeli!
Carlotta, Il 20 Settembre 2016 alle 04:41

Ciao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio

Lulla, venerdì 30-Set-16 21
Caramella
Villa eliana info
Caramella, Il 13 Settembre 2016 alle 06:57

Buon giorno ragazze volevo informazioni su villa Eliana ...si sentono tante voci io vorrei parlare con chi effettivamente l ha visitata e ha più o meno un Preventivo tipo tra le mani .... vi ri grazio...

Sara, venerdì 27-Ott-17 26
Mariella
Photobooth cornice instagram
Mariella, Il 13 Settembre 2016 alle 08:42

Ciao a tutte!!! Mi servirebbe un aiutino soprattutto da chi già ha fatto una cosuccia del genere...ho il file in pdf per stampare la cornice del photobooth...il mio problema sono le misure...pensavo...

Daniela, domenica 16-Lug-17 12
Angela
Sposine della campania s.o.s. pareri sulle location per la cerimonia
Angela, Il 26 Gennaio 2015 alle 18:20

Dopo aver visitato tantissime strutture, tra quelle fattibili per varie ragioni (vicinanza, proposte, feeling con la gestione, prezzo, data disponibile,ecc) me ne sono rimaste in ballo varie tra cui...

Enza, giovedì 8-Set-16 76
Francesca
La magia delle ultime foto
Francesca, Il 6 Settembre 2016 alle 23:56

Finalmente abbiamo trovato anche il tempo di fare le ultime foto col pancione. Il nostro fotografo con noi si diverte infatti ci ha portato in giro e man mano ci fermavamo e scattava. Ci siamo...

Maria, lunedì 26-Set-16 53
Valentina
Entrata sposi in chiesa
Valentina, Il 23 Agosto 2016 alle 06:52

Buongiorno ragazze, ieri il prete mi diceva che entrambi gli sposi entrano in chiesa stando sulla destra, a voi risulta? io ho sempre saputo che lo sposo entra a destra e la sposa a sinistra...

Valentina, martedì 23-Ago-16 7
Valentina
Proposta di matrimonio in diretta - olimpiadi di rio 2016
Valentina, Il 15 Agosto 2016 alle 10:15

Buongiorno ragazze, quante di voi ieri sera hanno assistito alla proposta di matrimonio tra due tuffatori cinesi dopo la premiazione????? Se ve la siete persa, qui sotto troverete il link per vedere...

Valentina, venerdì 19-Ago-16 37
Vera
Ma la devo preparare x forza
Vera, Il 4 Giugno 2016 alle 14:22

Ma la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti

Flavia, martedì 7-Giu-16 11
D
Fedi unoaerre comode, abbastanza delusi
Daniele, Il 29 Maggio 2016 alle 12:47

A distanza di 1 settimana dal matrimonio posso dire che le fedi in questione ci hanno abbastanza deluso. Per primo il colore che non è un bel giallo, ma spento con riflessi rosa con una certa luce e...

Cursio, domenica 18-Giu-23 29
Maria Laura
Il mio photo booth
Maria Laura, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:08

Salve a tutte ragazze, una delle prime cose che decisi di fare quando decidemmo di sposarci era il photo booth. La prima cosa che feci fu quella di scegliere le frasi che più mi piacevano per poi...

Maria Laura, lunedì 23-Mag-16 30
Maria Laura
Io mio trucco e parrucco il giorno del mio si'
Maria Laura, Il 29 Ottobre 2015 alle 10:17

Salve a tutte ragazze, ecco il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Io ho dei capelli sottilissimi e quindi anche pochi e il mio parrucchiere fece un vero e proprio miracolo quel giorno!...

Maria Laura, martedì 10-Mag-16 19
Antonia
Finalmente il nostro si!!!
Antonia, Il 3 Maggio 2016 alle 12:06

Comico ragazze, in questo momento scrivo da New York! Volevo condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio. Che dire è stato tutto fantastico! Oltre le mie aspettative.

Rosy883, giovedì 16-Giu-16 48
Anna
Misura fedi
Anna, Il 12 Aprile 2016 alle 07:55

Ragazze ho un dubbio sulla misura delle fedi. Tutti i miei anelli sono misura 10 anche la fedina, però essendo più spessa la fede un dovrei prenderla 11? Ho scelto la 7 gr classica. Nel negozio mi...

Bunny, martedì 7-Mar-17 14
G
Bimby appena comprato
Giorgia, Il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...

Romanticona, venerdì 1-Apr-16 81
R
Fotografo carmine napolitano...è vero che spesso non si presenta al matrimonio?!?!
Rossella, Il 12 Marzo 2016 alle 04:11

Ciao sposine...vorrei info su questo fotografo,ho sentito spesso che non si presenta al matrimonio,addirittura che in alcuni casi,abbia avvisato il giorno prima della sua improvvisa assenza...vi prego...

Assunta, domenica 15-Gen-17 22
Serena
Scarpeeeeeeeeee
Serena, Il 3 Marzo 2016 alle 07:16

Albano, numero 39. Di solito indosso 40 ma questa mi scivolava troppo. L'abito è stesso colore ma con pizzo e cristalli al corpetto. Ho scelto un paio di scarpe sfruttabili... Infatti il tipo del...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 37
Erika
È confermato: Villa Soglia ospiterà il nostro matrimonio!!
Erika, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:36

Che felicità amiche del forum, stamattina abbiamo versato la caparra per una cena completa a Villa Soglia a Castel San Giorgio (sa). Io e Carlo siamo andati accompagnati dai genitori e sono rimasti...

Ilary, giovedì 28-Lug-16 78
Debby
Faccende nn se ne può più
Debby, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:39

Ragazze ho appena finito di stirare una montagna di cimicie e stirare nn mi piace proprio, a voi quale è la faccenda che nn vi piace proprio fare?!

Rita, giovedì 18-Feb-16 43
Carme
Rieccomi qua :(
Carme, Il 11 Febbraio 2016 alle 20:27

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi...

Antonella, mercoledì 6-Apr-16 35

Gruppi generali

Ispirazione