Carlotta
Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone

Alla ricerca della collana chiama angeli!

Carlotta, il 20 Settembre 2016 alle 04:41 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio

21 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 30 Settembre 2016 alle 10:30
  • Lulla
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    Scusate ragazze, ma da quale settimana si inizia ad usare? Io tra poco entrò nell'ottava, è presto?
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    L'abbiamo uguale... io lhp presa in versione bronzo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao alla fine me la sino fatta comprare da mio marito su Amazon 20 euro...è il modello più semplice che c'era ...la sfera è completamente liscia, la collana lunga arriva fino all ombelico...il suono è dolcissimo. questo indicato da te è un modello davvero molto bello..se non avessimo già provveduto devo ammettere che sarebbe stato più bello...più particolare. va bene così!! in fondo è il suono che emette ad essere importante. grazie cara
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ma no scherzi non spendi molto la mia di Boccadamo l'ho pagata 33€ in gioielleria

Alla ricerca della collana chiama angeli! - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Sono al settimo e non sapevo neanche l esistenza fino ad un mese fa....speravo me la regalasse qualcuno ma evidentemente non ero la sola ad ignorarne l esistenza. Ora non so se sia tardi e soprattutto se autoregalarmela sia una buona idea! !!! Boh non so cosa fare...potrei chiedere a mio marito di comprarmela ma solo per due mesi non vorrei che spendesse troppo! ! Insomma sono indecisa
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    A me ne hanno regalate due...comunque la vendono anche da prenatal o un po'in tutte le gioiellerie
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Grazie per tutti i vostri consigli...credo di capire che la marca di ciondoli che preferisco sia la Boccadamo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Marcella si vende già tutto insieme! Smiley smile ci sono anche coi cuoricini al posto delle stelline e anche a colori invertiti, c'è una bella scelta e fa un suono bellissimo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    A me l hanno regalata! di amore e baci..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    A me l'ha regalata la mia migliore amica e se non sbaglio l'ha presa alla prenatal
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    Io la vorrei pure e lo vista alla prenatal infatti è messa in promozione...

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala

che bella Anto! io vorrei regalarla, ma insieme danno già anche la catenina o l'hai presa a parte? sto valutando l'acquisto online perchè non ho trovato questo amrchio qui dove abito e non vorrei che arrivasse solo il ciondolo

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Mio marito l'ha presa stroili! E' semplice e vicino ci ha aggiunto il ciondolo a forma di ciuccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Si inizialmente lo volevo prendere coi cuori dato che amo le cose a cuore, poi stranamente ho visto questa e mi è piaciuta di più Smiley smile Cmq li ho trovati molto belli questi della Boccadamo. Alcune marche le fanno a forma di ciucciotto ma non mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    Anto abbiamo la stessa collana ma uo ho preso la versione Rosata con i cuori....
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    C'è un nuovo brand che si chiama engelsrufer e fa proprio chiama angeli Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l'ho presa su internet per una mia cara amica!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    Ti consiglio quella di boccadamo, economica, bella e a differenza di altri chiama angeli di marche note che costano molto di più il tintinnio si sente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara, io ti consiglio di prenderla dal vivi così valuti bene tante cose (lunghezza della collana, grandezza della pallina ecc..). Fai un giro in 2,3 gioiellerie e il gioco è fatto Smiley winking allora ce ne sono in oro e in argento che costano di più, io ne ho vista una in argento che costava sugli 80 euro molto bella! Però onestamente io volevo una cosa più economica xke la indossero' solo durante la gravidanza. Ci sono tanti marchi che li fanno sui 30 euro, io x esempio ho scelto questo Boccadamo. Buona scelta! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io l'avevo presa in gioielleria per mia cognata...
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala

Me l'ha presa Sabato mia mamma da prenatal! ho preso quella con i piedini!! bellissima e fa un suono dolcissimo Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti