Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Bimby appena comprato

Giorgia, il 12 Marzo 2016 alle 11:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 81
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova

Bimby appena comprato - 1

81 Risposte

Ultime attività da Romanticona, il 1 Aprile 2016 alle 17:56
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie dalle info... Ma purtroppo ora ho cose più importanti da comprare... Tipo mobili lavatrice ecc ecc... Dopo sposata o al massimo un paio di anni provvedero...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ti ha detto la verità ... Comunque il nuovo e' appena uscita semmai potranno fare delleModifiche ma durerà tanto il prodotto è valido quindi nn lo cambiano spesso .... Io ho quello vecchio e penso che sarà stato in commercio circa una decina d'anni ....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la rappresentante me l ha detto...xò sai non ci credi tanto Xke una vuole sempre vendere....... Ma dimmi una cosa,ogni quanto esce quello nuovo...?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' l'unico elettrodomestico che nn scenderà mai di prezzo ... Anzi ogni anno a sett c'è un piccolo aumento .... Sn stata rappresentante
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comodissimo ottima scelta
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi sono stata ad una dimostrazione... Confesso che ero tentata a comprarlo ma mia madre mi ha aperto gli occhi,perché ancora abbiamo molte spese ad affrontare x il matrimonio e la casa...,e quindi lo comprerò appena potrò! Magari tra qualche anno il prezzo sarà sceso
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile dirti tante parole... In una sola... STRAORDINARIO. Mano mano che lo userai ti renderai conto da sola.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io l'ho comprato pochi giorni fa...

    ora aspettiamo che arrivi... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo. Fidati davvero noi facciamo di tutto. Primo secondi. Sughi dolci. È una salvezza
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti troverai benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Alessandria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il regalo che FM mi ha fatto per Natale.. Beh da quando mi è arrivato non c'è stato un giorno in cui non l'ho usato, in casa nostra il Bimby cucina ottimi piatti ed io gioco con i miei bambini
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figataaa.. Non vedo l'ora di cominciare ad usarlo ma dovrò aspettare l'anno prossimo ufffiii
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquisto a me l hanno regalato i miei genitori x la laurea nel 2011 e oggi che sono una moglie e che lavora mi agevola tantissimo nel cucinare e risultato garantito...I love bimby
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è un robot utilissimo, io ormai non potrei stare senza. Ti consiglio di preparare un bel risotto e... Buon appetito!!! Ti posto qualcosa, io sn bimby dipendente!!! Ihihihih

    Bimby appena comprato - 1

    Bimby appena comprato - 2

    Bimby appena comprato - 3

    Bimby appena comprato - 4

    Bimby appena comprato - 5

    Bimby appena comprato - 6

    Bimby appena comprato - 7

    Bimby appena comprato - 8

    Bimby appena comprato - 9

    Bimby appena comprato - 10

    Bimby appena comprato - 11
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato e provato giovedì.... si x ki lavora è una grande mano Smiley smile fa tutto in poco :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo preso!! Davvero un grosso aiuto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo...il bimby è un elettrodomestico utilissimo..addirittura ...mia madre...quando mia sorella ed io eravamo piccine....preparava gli omogeneizzati per noi.. genuini e personalizzati Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso bimby ed è fantastico. ci faccio tutto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente fantastico!io lavoro,ho 3 bambini e sono una frana con i dolci....il bimby è in fantastico aiuto!ora preparo dolci buonissimi,faccio gli omogeneizzati x i bambini e in poco tempo cuocio senza sporcare altro!e poi se cuoci a vapore è anche sano...!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi ben spesi...specialmente l ultimo modello...è una cosa santa!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì l'ho visto all'opera .. ci penserò .. Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile e fa le cose buonissime .. Abbiamo già fatto qualche dimostrazione e ce ne siamo innamorati !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio lo prenderemo sicuramente ..
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono soldi spesi bene! Hai fatto un ottimo acquisto, complimenti...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200€ con 6 ricettari e 3 memorie esterne di ricette.. Il bello del nuovo modello che ha le ricette incorporate e le puoi vedere direttamente sullo schermo e fenomenale è tutto touch screen scorri la ricetta e ti dice passo passo cosa fare.. E che risultati.. Devi solo andare a una dimostrazione x renderti conto davvero

    Bimby appena comprato - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno a che cifra si aggira il prezzo dell'ultimo modello? Se posso chiedere.. è bello e si possono fare chissà quante cose ma non so perché non mi ha mai convinto pienamente, pur essendo io una a cui piace molto cucinare di tutto dall'antipasto al dolce..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho acquistato un anno fa il nuovo modello è veramente utile prepara di tutto e sporchi pochissimo e nel tempo che lui mi cucina io faccio la doccia o metto a letto le bimbe.. e dopo come per magia la cena e pronta e non è bruciata..hihiihihihi ottimo acquisto.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il minestrone che io adoro ma così non l'avevo mai mangiato .. Si sentiva tutto il sapore delle verdure mitico.. Poi abbiamo fatto le verdure a vapore che non ho mai mangiato xke non mi piacevano .. Invece erano buonissime .. Vabbe poi il panbrioche che nemmeno in pasticceria l'ho mai visto così buono e soffice .. Non ho potuto resistere .. Solo il pensiero di quello che ci potrei fare mi illumino
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino è favoloso
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ero scettica come te .. Ho già una planetaria che ha tutto tritatutto frullatore .. Ma se usi tutto e una tragedia pulire tutto e cmq l'impasto non sarà mai quello del Bimby ..Dopo che ho visto cosa ha fatto ieri sera.. Con la stessa unica lama frulla impasta cuoce gira gli alimenti .. In un ora erano già pronti primo secondo contorno dolce musse al caffè abbiamo fatto anke in panbrioche in un attimo ed era così soffice che nemmeno in pasticceria
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da qualche mese, l'ho usato tantissimo e fatto mille ricette! È favoloso è utilissimo Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ieri sono stata a una dimostrazione, lo hanno acquistato mia mamma e mia sorella. Sembra utilissimo e poi fa un purè da paura, buonissimo come non ho mai assaggiato nulla in vita mia. Io per adesso con le spese del matrimonio non posso permettermelo ma magari più avanti lo prenderò sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione