Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Bimby appena comprato

Giorgia, il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Pubblicato in Vita di coppia 81

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova

Bimby appena comprato - 1

81 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico. Speriamo sia possibile anche per me...sarebbe comodo iniziare già a pagarlo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprato anche io mi è già arrivato :Smiley heart me ne sono innamorata vedendo tutte le cose che si possono fare, l'ho hanno molte persone che conosco
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo in casa di mia mamma e lo strausavo e da quando m sn sposata ho il mio nuovo modello. Faccio primi secondi dolci,grattuggio il pane.Nel frattempo mentre la carne è su, o un buon risotto si cuoce senza che io stia li a girare, faccio tranquillamente altro in casa. Del surriscaldamento non ho mai sentito parlare,magari quello era difettoso.
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda da quello che devi farci! Io cucino molto, mi piace e quando lo faccio non faccio altro mi concentro solo a cucinare quindi non ho la necessità di un robot che lo faccia per me, e come ho già detto voglio il controllo delle consistenze e vedere cosa succede! Per gli impasti proprio 0 ho già detto che si surriscalda quindi li faccio sempre a mano quindi mi farebbe comodo la planetaria col gancio che impasti per me e con la frusta che monti per me invece di usare il frullino a mano!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Valentina me ne sono accorta ieri sera di quante cose potrei fare mentre lui fa tutto.. Non devo stare attenta aControllare girare non farlo bruciare è una mano santa x chi lavoro tutto i giorno e laSera si ritrova a fare mille cose
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti mi sembra strana questa cosa a meno che non sia difettoso. Non so conosco molte persone che hanno il bimby e si trovano tutte molto bene lo adorano... Tessa è la prima che sento che non gli piace....
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho la planetaria kenwood con frullatore tritatutto ha tutto ... Ma laPosso buttare dalla finestra .. Non serve a niente e non è assolutamente laStessa cosa .. Che se usi tutto passi la vita poi a pulire tutto .. Invece con il Bimby con un solo accessorio fai tuttooo non c'è proprio paragone
    • Rispondi
  • Francesca e Filippo
    Sposo Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca e Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah io sono dubbiosa sull'utilità di questo elettrodomestico. potrebbe servirmi per impastare o fare una crema pasticcera, ma se volessi fare le lasagne? il sugo praticamente lo metti in pentola e va da solo... la besciamelle si fa in un attimo tanto più con uno strumento che ho trovato e che voglio assolutamente prendere al modico prezzo di 39 euro che gira da solo. boh non mi convince.... provateci voi se volete a convincermi....

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quale modello stai parlando???? Io l'ho provato ieri sera mi ha fatto fare una ricetta da sola e ho messo un po più di zucchero 100 gr e non è assolutamente successo niente .. Anzi la rappresentante mi ha detto che le ricette si possono modificare e renderle più personalizzate ..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio addirittura si surriscalda? Che strano una macchina del genere non dovrebbe fare quel lavoro.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è molto più comoda, puoi guardare cosa succede e usarlo molto molto meglio! Il bimby se aggiungi mezza cucchiaio in più di farina impazzisce e inizia a fare il fumo, si surriscalda! Poi non mi piace cucinare i piatti lì dentro, non ho il controllo della situazione e non mi piace
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente? E perché? Ma il bimbi non fa anche da planetaria?
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il bimby lo uso solo per pesare...lo odio quei soldi li spenderó per una bella planetaria!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo avevo immaginato adesso vedendo il sito ho visto che l'hanno migliorato... mi é venuta di nuovo fame nel vedere tutti quei piatti pronti ahahha.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stò finendo a pagare le ultime rate della folletto, me ne mancano 3.... cmq sono andata sul sito ed ho chiesto una dimostrazione mi sono convinta a prenderlo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello nuovo le rate SN 49 € io l'ho preso appena uscito più di un'anno fa....le rate meno care erano del bimby vecchio il TM 31
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ce l'ho uguale al tuo da poco più di un'anno....e per me è indispensabile!!!!!tornò da lavoro e lo azionò nel frattempo sistemò casa ......è il mio amore:Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io preso la folletto così appena finita di pagare e adesso comincio con il Bimby .. Tanto comunque le rate sono molto piccole
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è aumentato cavolo a saperlo prima me lo prendevo 1 anno fa... cmq grazie dell'info. Anche la folletto l'ho presa a rate senza busta paga...
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa 1200€ ma lo puoi pagare a rate anke senza busta paga .. O in 12 mesi a 100€ o 24 mesi a 50€
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero x te.. A me non lo regalava nessuno purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Lo adoro!! Spero che me lo regalerà mia zia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che lo vorrei anche io? Ma come si può pagare? Solo in contanti? Stà ancora a 1000 euro?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto buonissimo e non sporchi mille cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato al lidl il monsieur cuisine in pratica identico al bimby tm31 che ovviamente non è l'ultimo modello ma ci faccio davvero di tutto con risultati favolosi e ho speso solo 199,00€ ! Il bimby costa davvero troppo per me ! Ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credoooo ieri sera ha fatto un panbrioche in 10 minuti ed era la cosa più soffice mai mangiata .. Figuriamoci la pizza gnam gnam
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo hanno regalato i miei genitori.faremo tante cose x i nostri fm
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke iooo Martina sono un uragano in cucina... Faccio mille cocci x preparare una cosa .. Sono anke molto brava ma chi li lava dopo hihihi .. La vedo come una mano santa il Bimby x chi non ha tempo come me e vuole comunque fare bella figura è l'ideale
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che regalone.. Io sono sempre stata scettica .. Ma dopo aver visto quello che fa mi sono dovuta ricredere .. In due ore abbiamo fatto primo secondo contorno rustico dolce e mousse di caffè .. Mi veniva voglia di fare mille altre cose io poi sono molto moderna in cucina .. Credo che lo userò tantissimo
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Lorena .. Io l'ho visto in opera x due ore e mi sembrava surreale .. Crema pasticcera pronta in 7 minuti squisitissima.. Mousse di caffè in due minuti.. Verdure a vapore squisite .. E io non le ho mai mangiate xke non mi piacevano .. Formidabile
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi trovare una rappresentante di fiducia .. Praticamente quello che arriverà a me lo darà a un'altra persona e quando gli ordineranno un'altro lo darà a me è così via fino all'anno prossimo.. Sembra complicato ma non lo è .. E intanto lo pago tranquillamente a rate
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderò pure io sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione