Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova
Io lo avevo in casa di mia mamma e lo strausavo e da quando m sn sposata ho il mio nuovo modello. Faccio primi secondi dolci,grattuggio il pane.Nel frattempo mentre la carne è su, o un buon risotto si cuoce senza che io stia li a girare, faccio tranquillamente altro in casa. Del surriscaldamento non ho mai sentito parlare,magari quello era difettoso.
Credo dipenda da quello che devi farci! Io cucino molto, mi piace e quando lo faccio non faccio altro mi concentro solo a cucinare quindi non ho la necessità di un robot che lo faccia per me, e come ho già detto voglio il controllo delle consistenze e vedere cosa succede! Per gli impasti proprio 0 ho già detto che si surriscalda quindi li faccio sempre a mano quindi mi farebbe comodo la planetaria col gancio che impasti per me e con la frusta che monti per me invece di usare il frullino a mano!
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino Valentina me ne sono accorta ieri sera di quante cose potrei fare mentre lui fa tutto.. Non devo stare attenta aControllare girare non farlo bruciare è una mano santa x chi lavoro tutto i giorno e laSera si ritrova a fare mille cose
Eh infatti mi sembra strana questa cosa a meno che non sia difettoso. Non so conosco molte persone che hanno il bimby e si trovano tutte molto bene lo adorano... Tessa è la prima che sento che non gli piace....
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ce l'ho la planetaria kenwood con frullatore tritatutto ha tutto ... Ma laPosso buttare dalla finestra .. Non serve a niente e non è assolutamente laStessa cosa .. Che se usi tutto passi la vita poi a pulire tutto .. Invece con il Bimby con un solo accessorio fai tuttooo non c'è proprio paragone
Mah io sono dubbiosa sull'utilità di questo elettrodomestico. potrebbe servirmi per impastare o fare una crema pasticcera, ma se volessi fare le lasagne? il sugo praticamente lo metti in pentola e va da solo... la besciamelle si fa in un attimo tanto più con uno strumento che ho trovato e che voglio assolutamente prendere al modico prezzo di 39 euro che gira da solo. boh non mi convince.... provateci voi se volete a convincermi....
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma di quale modello stai parlando???? Io l'ho provato ieri sera mi ha fatto fare una ricetta da sola e ho messo un po più di zucchero 100 gr e non è assolutamente successo niente .. Anzi la rappresentante mi ha detto che le ricette si possono modificare e renderle più personalizzate ..
Perché è molto più comoda, puoi guardare cosa succede e usarlo molto molto meglio! Il bimby se aggiungi mezza cucchiaio in più di farina impazzisce e inizia a fare il fumo, si surriscalda! Poi non mi piace cucinare i piatti lì dentro, non ho il controllo della situazione e non mi piace
Eh si lo avevo immaginato adesso vedendo il sito ho visto che l'hanno migliorato... mi é venuta di nuovo fame nel vedere tutti quei piatti pronti ahahha.
Io stò finendo a pagare le ultime rate della folletto, me ne mancano 3.... cmq sono andata sul sito ed ho chiesto una dimostrazione mi sono convinta a prenderlo...
Cara io ce l'ho uguale al tuo da poco più di un'anno....e per me è indispensabile!!!!!tornò da lavoro e lo azionò nel frattempo sistemò casa ......è il mio amore:
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke io preso la folletto così appena finita di pagare e adesso comincio con il Bimby .. Tanto comunque le rate sono molto piccole
Io ho comprato al lidl il monsieur cuisine in pratica identico al bimby tm31 che ovviamente non è l'ultimo modello ma ci faccio davvero di tutto con risultati favolosi e ho speso solo 199,00€ ! Il bimby costa davvero troppo per me ! Ne è valsa la pena
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credoooo ieri sera ha fatto un panbrioche in 10 minuti ed era la cosa più soffice mai mangiata .. Figuriamoci la pizza gnam gnam
Anche a me lo hanno regalato i miei genitori.faremo tante cose x i nostri fm
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke iooo Martina sono un uragano in cucina... Faccio mille cocci x preparare una cosa .. Sono anke molto brava ma chi li lava dopo hihihi .. La vedo come una mano santa il Bimby x chi non ha tempo come me e vuole comunque fare bella figura è l'ideale
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che regalone.. Io sono sempre stata scettica .. Ma dopo aver visto quello che fa mi sono dovuta ricredere .. In due ore abbiamo fatto primo secondo contorno rustico dolce e mousse di caffè .. Mi veniva voglia di fare mille altre cose io poi sono molto moderna in cucina .. Credo che lo userò tantissimo
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero Lorena .. Io l'ho visto in opera x due ore e mi sembrava surreale .. Crema pasticcera pronta in 7 minuti squisitissima.. Mousse di caffè in due minuti.. Verdure a vapore squisite .. E io non le ho mai mangiate xke non mi piacevano .. Formidabile
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi trovare una rappresentante di fiducia .. Praticamente quello che arriverà a me lo darà a un'altra persona e quando gli ordineranno un'altro lo darà a me è così via fino all'anno prossimo.. Sembra complicato ma non lo è .. E intanto lo pago tranquillamente a rate