Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Bimby appena comprato

Giorgia, il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Pubblicato in Vita di coppia 81

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che l'ha acquistato e sa dirmi come si trova

Bimby appena comprato - 1

81 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha la versione precedente ossia quella touch e si trova davvero bene. Probabilmente anche io lo prenderò...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooooo? Come hai fatto? Magari riuscissi anke io...lo prenderei subito!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso! È la svolta!!! Ti semplifica la vita quotidiana... Non potrai farne a meno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...io lo desideravo tantissimo e lo avrei acquistato tra qualche mese ma a sorpresa i miei genitori me lo hanno regalo ! È fantastico. Cose per cui di solito perdi un sacco di tempo lui le fa in pochi minuti o secondi addirittura. Faccio la pizza che è una delizia! Bimby tutta la vita!ecco il mio con sotto la torta Ferrero rocher. Anche se ancora non sono a casa mia l'ho spacchettato e mi sto impratichendo Smiley xd

    Bimby appena comprato - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquisto!! È utilissimo perché mentre lui cucina tu puoi fare altre 1000 cose (la doccia, passare l'aspirapolvere o seduta sul divano!!) e in più non sporchi troppe pentole e il piano cottura (ad esempio io quando cucino sono una casinista e sporco ovunque!!). Vedrai che ti troverai benissimo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia ce l'hanno tutte le mie sorelle e le mie cognate... È ottimo,utile soprattutto per chi come te lavora!! Cucina senza grassi e in maniera molto veloce e soprattutto ti permette di fare i dolci senza sporcare mille tegami!! Non ti dico poi l'impasto della focaccia com'è squisito
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso quotidianamente ci cucino di tutto!! Non saprei stare senza... È semplice da usare e i piatti vengono squisiti.. Ottimo acquisto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io pensavo lo stesso.. Poi ieri sera sono stata a una dimostrazione a casa di un amica durata due ore guarda abbiamo sformato cos'è eccezionali primi secondo contorno dolce panbrioche cose che io farei minimo in una giornata intera .. Assaggiato tutto ed era buonissimoooooo

    Bimby appena comprato - 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo comprerò!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto mia cognata c è l ha e non sai quante cose buone che fa e poi è facilissimo usarloSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria anke io mi sposo a luglio l'anno prossimo .. L'ho preso xke così per il matrimonio finisco di pagarlo .. E poi ho trovato un accordo x far partire la garanzia dall'anno prossimo dal momento in cui lo metterò in funzione .. È una figata
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma é una cosa che detesto Smiley xd mia sorella lo ha, e quando cucina io non mangio ahahah non mi piace. Ora lo usa per fare la pasta per la pizza. E poi lo riposa. Si é pentita di averlo preso.
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dimmi tu se ti serve qualcosa on particolare..
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da un sacco di anni..È stato il regalo più bello che mia mamma ha fatto a se stessa e poi a noi due anni fa x la convivenza. . Ti consiglio di provare con varie ricette..io personalmente non lo amo x cucinare la carne e la pasta, ma il pure, creme, caffè irlandese, salse, impasti vari sono fantastici
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non lo acquisterò perché non mi attira proprio ... Però vedrò qualche dimostrazione magari cambierò idea ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo voglioooo. Proprio ieri al centro commerciale c'era una presentazione del bimby e stavamo per acquistarlo. Però dal momento in cui mi sposerò a Luglio dell'anno prossimo ho pensato che è presto, perderei quasi tutti e due gli anni di garanzia. Lo prenderò l'anno prossimoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione