Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah dimenticavo... il mio futuro marito si chiama Guglielmo!!! Un abbraccio e un augurio a tutte...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte, sto preparando i tavoli per il matrimonio. Il mio tema è la chiave, ma non ho idea di che nome dare ai tavoli, potete aiutarmi???
Ciao Ragazze!!! Io no ho ancora provato e trovato nulla per quanto riguarda le unghie per il giorno del matrimonio, voi avete qualche idea da consigliarmi? Che potrei fare? Grazieeeee
Ciao sposine, vi sposate il 22 luglio 2017?
Ciao a tutte, non sono solita scrivere qui ma ho bisogno di un vostro consiglio!!!Ho deciso di fare le wedding bag per i bambini, qualcuna di voi le ha fatte??? Cosa avete messo all'interno? E su che...
Ciao Ragazze, dovrò fare un bigliettino da mettere nella partecipazione dove indicherò il nostro indirizzo e i nostri numeri, volevo anche scrivere una frase carina ma non ho idea di cosa!!! Mi...
Ciao a tutte!!! Vi scrivo per un consiglio: ho deciso che farò io i segnaposto, saranno delle chiavi in gesso con qualche goccia di oli profumati? Chi mi consiglia dove trovarli??? Grazie a tutte 😘
Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei realizzare delle Wedding Bag, mi sposo a fine luglio e vorrei creare qualcosa di carino per i miei invitati... Voi cosa consigliate? Cosa potrei mettere...
Innanzitutto ciao a tutte sono nuova qui, e ho una domanda da farvi premetto che non so ancora quando mi sposerò... Però al mio ragazzo piacerebbe sposarsi, l'anno prossimo o tra due, su una nave...
Fotografi garanzie ANFM