Vai ai contenuti principali
Maria Rita
Maria Rita

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Sono maria rita, ho 28 anni.. Vivo e lavoro a Roma, amo il mio lavoro.. Sono un aec lavoro nelle scuole con bambini speciali.. Amo la mia piccolissima... Visualizza altro

Sono maria rita, ho 28 anni.. Vivo e lavoro a Roma, amo il mio lavoro.. Sono un aec lavoro nelle scuole con bambini speciali.. Amo la mia piccolissima casetta arredata e vissuta con tanto amore. Vivo con Antonio (mio futuro marito) e i miei due tesori (cagnolini) spritz e ginger.. Manca solo un ultima cosa.. Un bel bimbo ma ormai aspettiamo il matrimonio..

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3263giorni 8hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Rita
Viaggio di nozze a giugno.. consigliati e sconsigliati..
Maria Rita in Luna di miele, Il 7 Novembre 2014 alle 12:10

Buongiorno a tutte.. Quante di voi vanno in viaggio di nozze a giugno?!? Che luoghi avete scelto?!?! Io ho scelto il messico sconsigliatissimo da alcune agenzie consigliato da altre.. Dicono che è il...

Cetty, mercoledì 12-Nov-14 13 428
Maria Rita
Potete aiutarmi?
Maria Rita in Concorso, Il 6 Novembre 2014 alle 11:08

Come mai ho zero punti se ho 5 contratti con i fornitori?

Gaia, lunedì 10-Nov-14 7 249
Maria Rita
La torta nuziale panna o zucchero fondente?
Maria Rita in Ricevimento di nozze, Il 7 Novembre 2014 alle 12:42

Sono indecisa tra panna e zucchero fondente.. La panna e buona.. Ma lo zucchero fondente e bello fa vedere.. Bontà o bellezza? Che ne dite..

Vanessa, lunedì 10-Nov-14 24 490
Maria Rita
Organizzazione da lontano..
Maria Rita in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 11:35

Quante di voi mi possono capire? Organizzo il matrimonio da Roma per Palermo( la mia città natale), questo ovviamente mi crea tantissimi disagi.. Prova vestito rimandata più volte.. A causa del lavoro...

Maria Rita, venerdì 7-Nov-14 29 373
Maria Rita
Dieta forzata..
Maria Rita in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2014 alle 11:41

Ho cominciato una dieta per paura di non entrare più nel mio vestito da sposa, mi sono anche iscritta in palestra (il mio istruttore mi sta massacrando) ma sarà il nervosismo dell'organizzazione.. La...

Maria Rita, giovedì 6-Nov-14 5 275

Gruppi generali

Ispirazione