Vai ai contenuti principali
Maria Rita
Maria Rita

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Sono maria rita, ho 28 anni.. Vivo e lavoro a Roma, amo il mio lavoro.. Sono un aec lavoro nelle scuole con bambini speciali.. Amo la mia piccolissima... Visualizza altro

Sono maria rita, ho 28 anni.. Vivo e lavoro a Roma, amo il mio lavoro.. Sono un aec lavoro nelle scuole con bambini speciali.. Amo la mia piccolissima casetta arredata e vissuta con tanto amore. Vivo con Antonio (mio futuro marito) e i miei due tesori (cagnolini) spritz e ginger.. Manca solo un ultima cosa.. Un bel bimbo ma ormai aspettiamo il matrimonio..

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3270giorni 8hh
S
Cosa vi ha regalato vostra suocera?
Stefania, Il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....

Federica, venerdì 9-Gen-15 225
Maria Rita
Potete aiutarmi?
Maria Rita , Il 6 Novembre 2014 alle 11:08

Come mai ho zero punti se ho 5 contratti con i fornitori?

Gaia, lunedì 10-Nov-14 7
Deborah
Qualche altro scatto del mio matrimonio
Deborah, Il 5 Novembre 2014 alle 15:06

Qualke atra foto amatoriale..in attesa di quelle ufficiali..

Deborah, domenica 9-Nov-14 24
J
Ecco le mie foto ufficiali
Jessica, Il 5 Febbraio 2014 alle 13:17

Finalmente dopo 7 mesi e mezzo ieri abbiamo ritirato l'album : , vi mostro alcune delle foto tutte sarebbe impossibile, nel frattempo aiutatemi a scegliere il poster

Nuccia1986, mercoledì 21-Gen-15 165
M
31.8.14 bride to be, foto ufficiali - part II
Martina, Il 26 Ottobre 2014 alle 10:34

come promesso le foto del ricevimento...ne avrei altre 1000 ma poi diventerebbe un incubo per voi!

Tilly, venerdì 20-Mag-16 72
Maria Rita
Viaggio di nozze a giugno.. consigliati e sconsigliati..
Maria Rita , Il 7 Novembre 2014 alle 12:10

Buongiorno a tutte.. Quante di voi vanno in viaggio di nozze a giugno?!? Che luoghi avete scelto?!?! Io ho scelto il messico sconsigliatissimo da alcune agenzie consigliato da altre.. Dicono che è il...

Cetty, mercoledì 12-Nov-14 13
Maria Rita
La torta nuziale panna o zucchero fondente?
Maria Rita , Il 7 Novembre 2014 alle 12:42

Sono indecisa tra panna e zucchero fondente.. La panna e buona.. Ma lo zucchero fondente e bello fa vedere.. Bontà o bellezza? Che ne dite..

Vanessa, lunedì 10-Nov-14 24
F
Capelli corti ma voglio il velo..
Federica, Il 7 Novembre 2014 alle 11:43

Cavolo non ho una foto da sola neanche a pagarla Devo iniziare con i selfie mi sa Cmq il problema è questo, questi sono i miei capelli (quello a destra è il mio papà) e non ho la benché minima...

Jessica, martedì 7-Lug-15 32
Valentina
Ciglia finte il giorno delle nozze: sì o no?
Valentina, Il 3 Ottobre 2014 alle 13:30

Ho sempre voluto usarle al mio matrimonio x intensificare il mio sguardo e voi che ne dite??

Babi, martedì 3-Mar-15 158
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Tanya
Video sì o no??
Tanya, Il 5 Novembre 2014 alle 20:57

Buonasera ragazze!! Ho un bel dubbio...inizialmente ne io ne marco volevamo fare il video,poi piano piano io mi sono lasciata prendere ed ora mi piacerebbe farlo ma a lui no,pensa che sia inutile...

Tanya, martedì 11-Nov-14 25
J
Sposi vegetariani... e scelta del menù!
Jessie, Il 3 Ottobre 2014 alle 10:32

Buongiorno sposine e future sposine Domani andremo a vedere alcune location per il matrimonio, ma abbiamo un bel dubbio...! Io ed il mio fm siamo da tempo vegetariani; il giorno del nostro matrimonio...

Laura, lunedì 10-Nov-14 81
Maria Rita
Organizzazione da lontano..
Maria Rita , Il 6 Novembre 2014 alle 11:35

Quante di voi mi possono capire? Organizzo il matrimonio da Roma per Palermo( la mia città natale), questo ovviamente mi crea tantissimi disagi.. Prova vestito rimandata più volte.. A causa del lavoro...

Maria Rita, venerdì 7-Nov-14 29
Maria Rita
Dieta forzata..
Maria Rita , Il 6 Novembre 2014 alle 11:41

Ho cominciato una dieta per paura di non entrare più nel mio vestito da sposa, mi sono anche iscritta in palestra (il mio istruttore mi sta massacrando) ma sarà il nervosismo dell'organizzazione.. La...

Maria Rita, giovedì 6-Nov-14 5
_Mart_
Prezzo estetista: trucco sposa
_Mart_, Il 18 Ottobre 2014 alle 12:07

Salve a tutte, ieri sono andata dalla mia estetista (alla quale non ho ancora detto nulla del matrimonio)per la consueta ceretta mensile e parlando parlando le ho chiesto come si comporta con le spose...

Sposina, giovedì 13-Nov-14 55 1

Gruppi generali

Ispirazione