Novello, Cuneo · Da Agosto 2016
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco è gelosa di ciò che è mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto ❤💋
- Super Sposa
- 2.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Oltre al -299, abbiamo confermato la sala per il nostro matrimonio, per ora siamo più che apposto, mancano solo i documenti per iscriversi al corso matrimoniale Sono felicissima oddio!!!
Ragazze buongiorno, in Piemonte da me il tempo è proprio da inverno...ma sono felice perché stasera andiamo al ristorante e !!!! Mancano pochissime ore per scattare i -299
Buongiorno sposine di settembre, visto molti stati sulle spose estive e primaverili, facciamoci sentire, quanti siamo quelle autunnali ? Raccontate buongiorno a tutte Io sono a -302
Buongiorno a tutte come state ? Io sto benone, a meno di 10 mesi mi sposo e sono in preda per i documenti da dar al prete per il corso e matrimonio, sabato abbiamo un appuntamento dal ristorante "Due...
Vi voglio raccontare questi due giorni molto molto impegnativo ma bellissimi.Siamo andati a vedere i ristoranti, quello che si cui mi sono innamorata sia io che il mio futuro marito, si chiama le due...
Oggi pomeriggio, sono stata da mia suocera a parlare della casa che dobbiamo iniziare a far i lavori ed entro luglio deve essere pronta, poi avevo detto che vi facevo vedere la chiesa, ed eccovi le...
Buona sera e buona notte a tutte voi noi chiudiamo la giornata così, lista invitati e annunci per i testimoni fatti da tutte e due, presto sabato sera si va al ristorante per un preventivo , buona...
Sono emozionatizzima
In questi due giorni sono pienissima di emozioni, prima l'emozione dell'abito da sposa e ora l'emozione della chiesa e la conferma della data, mamma mia, chi è come me ?? Come siete messe voi con la...
Fotografi garanzie ANFM