Vai ai contenuti principali
Mariachiara
Mariachiara

Novello, Cuneo · Da Agosto 2016

Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro

Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco è gelosa di ciò che è mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto ❤💋

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

3279giorni 3hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariachiara
Eccolo qui *.*-299 sposine evvai!!
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2016 alle 00:08

Oltre al -299, abbiamo confermato la sala per il nostro matrimonio, per ora siamo più che apposto, mancano solo i documenti per iscriversi al corso matrimoniale Sono felicissima oddio!!!

Cettina, domenica 6-Nov-16 15 202
Mariachiara
Per chi come me, mancano pochissime ore per scattare i -299*_*
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 10:20

Ragazze buongiorno, in Piemonte da me il tempo è proprio da inverno...ma sono felice perché stasera andiamo al ristorante e !!!! Mancano pochissime ore per scattare i -299

Katia, domenica 6-Nov-16 13 94
Mariachiara
Mentre le spose del nuovo anno sono vicine noi di settembre non ci arrendiamo ;*
Mariachiara in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2016 alle 09:21

Buongiorno sposine di settembre, visto molti stati sulle spose estive e primaverili, facciamoci sentire, quanti siamo quelle autunnali ? Raccontate buongiorno a tutte Io sono a -302

Mariachiara, sabato 5-Nov-16 57 498
Mariachiara
Datemi un consiglio
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 12:19

Buongiorno a tutte come state ? Io sto benone, a meno di 10 mesi mi sposo e sono in preda per i documenti da dar al prete per il corso e matrimonio, sabato abbiamo un appuntamento dal ristorante "Due...

Valentina, venerdì 4-Nov-16 5 162
Mariachiara
Questi due giorni pieni di emozioni *.*
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2016 alle 10:26

Vi voglio raccontare questi due giorni molto molto impegnativo ma bellissimi.Siamo andati a vedere i ristoranti, quello che si cui mi sono innamorata sia io che il mio futuro marito, si chiama le due...

Mariachiara, martedì 1-Nov-16 14 405
Mariachiara
Foto chiesa, informazioni fioraio
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2016 alle 18:34

Oggi pomeriggio, sono stata da mia suocera a parlare della casa che dobbiamo iniziare a far i lavori ed entro luglio deve essere pronta, poi avevo detto che vi facevo vedere la chiesa, ed eccovi le...

Mariachiara, sabato 29-Ott-16 12 168
Mariachiara
Sistemazione, organizzazione invitati e testimoni chi è come me ??? :*
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2016 alle 00:06

Buona sera e buona notte a tutte voi noi chiudiamo la giornata così, lista invitati e annunci per i testimoni fatti da tutte e due, presto sabato sera si va al ristorante per un preventivo , buona...

Manuela, venerdì 28-Ott-16 20 273
Mariachiara
Ed ecco la conferma della nostra data!!!
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 00:26

Sono emozionatizzima

Marta, giovedì 27-Ott-16 95 728
Mariachiara
Dall'abito alla chiesa
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:07

In questi due giorni sono pienissima di emozioni, prima l'emozione dell'abito da sposa e ora l'emozione della chiesa e la conferma della data, mamma mia, chi è come me ?? Come siete messe voi con la...

Lorena, martedì 25-Ott-16 3 253

Gruppi generali

Ispirazione