- Matrimonio
- Community
Mariachiara
Venezia, Venezia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
44
Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...
Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1889 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1889 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM