- Matrimonio
- Community
Mariaelena

Arzignano, Vicenza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
72
Buongiorno sposine, a - 1 anno dalle nozze, per prepararci in modo adeguato al grande giorno con la nostra Operazione Sposa, dobbiamo iniziare a pensare alla depilazione, inizierete con alcune...

Operazione Sposa : questa è la vostra missione! A un anno dal grande giorno dovete cominciare a pensare alla cura dei vostri capelli e a fantasticare sull'acconciatura 😍. Avete pensato di farvi...

Ciao Community! Iniziato il countdown? Avete già pensato a un planning di bellezza per arrivare al vostro grande giorno in formissima? Circa un annetto prima si comincia a pensare appunto all'abito e...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione