Dasà, Vibo Valentia · Da Febbraio 2015
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo... Visualizza altro
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo fidanzati il nostro obbiettivo era quello di sposarci appena avrei compiuto la maggiore età!! Sono felicissima della mia scelta e sono molto fiera perché non tutti a questa età sono in grado di fare un passo così enorme!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
19-12-2015 il giorno più bello della nostra vita!!
Salve a tutte sposine/I siamo a meno 33 giorni per arrivare al grande giorno, il tempo sembra volare!! E a voi quanto manca??
Salve a tutti!! A che punto siete con i preparativi? Siete pronti o ancora ci vuole per essere tutto perfetto??
Salve a tutte!! Noi come l'una di miele abbiamo scelto di fare la crociera!!! Volevo farvi una domanda è vero che bisogna lasciare un deposito di 150€ ciascuno appena ci si imbarca e poi li...
Salve a tutti! Avete prenotato la vostra luna di miele? Se si, secondo vuoi è meglio prenotare via Internet o tramite agenzia
Salve a tutte!! A meno di 4 mesi dal grande giorno ci ritroviamo con una lista di 246 invitati(ancora non confermati); noi abbiamo prenotato solo 250 bomboniere!! Secondo voi bastano??? Il problema è...
Fotografi garanzie ANFM