Dasà, Vibo Valentia · Da Febbraio 2015
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo... Visualizza altro
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo fidanzati il nostro obbiettivo era quello di sposarci appena avrei compiuto la maggiore età!! Sono felicissima della mia scelta e sono molto fiera perché non tutti a questa età sono in grado di fare un passo così enorme!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
19-12-2015 il giorno più bello della nostra vita!!
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...
Concludiamo questa sfida con l'ultima che è la più difficile a mio parere... Chi vincerà tra queste marche? BLUMARINE ROSA CLARA' PRONOVIAS NICOLE MGNY.
Spose romantiche che amano il pizzo e spose sfarzose che amano la semplicità, ecco la sfida: ABITO SEMPLICE ABITO IN PIZZO Chi vincerà tra i 2? L'ultima sfida:...
Buonasera belle sposine, per chi questo venerdì sera è alle prese con il forum, continuiamo la sfida degli abiti! Stavolta parliamo dello scollo del vestito da sposa! Quale tra questi preferite? 1)...
La sfida continua... stavolta si contendono la vittoria due colori simili tra loro: Abito color avorio Abito color champagne Quale tra i due colori preferite? Scopri gli altri abiti e le varie sfide:...
E se il tuo abito dovesse avere le maniche, quali tra queste? Maniche corte Maniche lunghe Maniche a 3/4 Continua la sfida degli abiti, clicca qui:...
Stavolta la scelta ricade su due diversi tipo di tagli: Abito A-Line Abito stile impero Quale tra i 2 preferisci? continua:...
La maggior parte di voi sceglierà l'abito bianco, ma se la scelta stavolta dev'essere tra gli abiti colorati quale sarà tra questi? abito colorato 1 abito colorato 2 Continua:...
E se dovresti scegliere tra questi? Abito da sposa con spacco abito da sposa corto davanti e lungo dietro Quale sceglieresti? La sfida continua:...
E se la scelta stavolta dovesse ricadere sull'abito corto? oppure preferisci il maxi strascico? Quale delle due scelte rispecchia il tuo stile? continua:...
La classica scelta degli abiti ricade sempre sullo stile a principessa o lo stile a sirena? E voi cosa vi sentite di più? Vi sentite una sirenetta? O una principessa? a voi il voto! continua la sfida...
Salve a tutte sposine/I siamo a meno 33 giorni per arrivare al grande giorno, il tempo sembra volare!! E a voi quanto manca??
Future spose io sono alta 1.64 il mio fm 1.75.. Dovrei mettere un bel tacco per slanciarmi un po, sono pure formosa.. Ma io vivo in scarpe da tennis! Secondo voi esistono scarpe da sposa con poco...
Ciao cosa vi preoccupa x il gg delle nozze????? Io sarei diapiaciuta a parte la pioggia ma anche del ciclo mestruale xk in quei gg si vede che non mi sento bene e poi con l abito che disagio..... e...
Io mi sto orientando verso l'arancione, e come fiori mi piacerebbe usare i girasoli...il matrimonio sarà in primavera, in una location in collina (immerso tra gli ulivi) e pensavo ad un tono di colore...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Come state? A me stà salendo un pó d'ansia ...
Fotografi garanzie ANFM