Dasà, Vibo Valentia · Da Febbraio 2015
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo... Visualizza altro
Salve sposine e sposini!! Sono Mariafrancesca ho 19 anni e da poco mi sono diplomata!! E da 5 anni che sto insieme al mio fm ed è da quando che ci siamo fidanzati il nostro obbiettivo era quello di sposarci appena avrei compiuto la maggiore età!! Sono felicissima della mia scelta e sono molto fiera perché non tutti a questa età sono in grado di fare un passo così enorme!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
19-12-2015 il giorno più bello della nostra vita!!
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...