Surbo, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Ragazze ormai a meno 12 gg vi mostro il mio abito. ...mamma ke emozione. .non ancora ritirato perché devono risistemarlo..ultima prova il 2 settembre. .
Ragazze eccomi qui sposata...è stato tutto fantastico. ..mi sono vissuto tutto il giorno e sono stata tranquillissima e felicissima. ..a voi alcune foto..
Bene ragazzr...coutdown terminato. ..tra poche ore mi sposo..sono tranquillissima e felicissima. ..a differenza di come tutte dicono voglio vivermi il nostro giorno e capire tutto..ciaooooo
Ragazze a meno 1 gg e 9 ore fattoe unghia e ritirato il vestito..finito...ora relax..
Mamma mia ragazze mancano solo 2 giorni e 2 ore...si vivono un mix d'emozioni....lo auguro a tutte...e domani ci sarà l'addio al nubilato e celibato. ..
Ragazze il mio coutdown dice che mancano 3 giorni e 23 ore..mamma mia..
Bene quasi a meno 6 gg guardo il meteo..ed ecco..per il 7 settembre è prevista la pioggia. .Aiutooooooooooooooooooo. .urge ombrello...
Mamma mia ragazze sono a meno 8 gg, anzi tra poco meno 7!!! Tante cose da fare e rivedere..e l'ansia sale.....
Ragazze tutte le mie amiche lo dicevano che la parte più stressante sarebbe stata la sistemazione dei tavoli..e avevano ragione. .io sono a meno 11 gg ed in alto mare..non ne usciamo più....
Ragazze aiuto. ..non ho la più pallida idea di come fare le unghie quel giorno...avete qualche foto da mostrarmi?
Ragazze a meno 15 gg dal matrimonio mi sorge un dubbio:cosa regalerò al mio fm come regalo di nozze?non ho proprio idea...voi cosa farete?
Finalmente a meno 14 scelta la torta..e voi?
Ragazze vediamo le vostre scarpe? Sarete più alte del vostro fm? ecco le mie..
Ciao ragazze..ebbene si...mancano 19 gg al grande giorno..e tante cose da fare...voi?
Ciao ragazze...a che punto siete con i preparativi? Mamma cone vola il tempo. ..
Fotografi garanzie ANFM