Surbo, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3869 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze eccomi qui sposata...è stato tutto fantastico. ..mi sono vissuto tutto il giorno e sono stata tranquillissima e felicissima. ..a voi alcune foto..
Ho creato un post
3876 giorni faBene ragazzr...coutdown terminato. ..tra poche ore mi sposo..sono tranquillissima e felicissima. ..a differenza di come tutte dicono voglio vivermi il nostro giorno e capire tutto..ciaooooo
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze a meno 1 gg e 9 ore fattoe unghia e ritirato il vestito..finito...ora relax..
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3878 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faMamma mia ragazze mancano solo 2 giorni e 2 ore...si vivono un mix d'emozioni....lo auguro a tutte...e domani ci sarà l'addio al nubilato e celibato. ..
Ho ottenuto una medaglia!
3880 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze il mio coutdown dice che mancano 3 giorni e 23 ore..mamma mia..
Ho creato un post
3883 giorni faBene quasi a meno 6 gg guardo il meteo..ed ecco..per il 7 settembre è prevista la pioggia. .Aiutooooooooooooooooooo. .urge ombrello...
Ho partecipato al post di Sognatrice
3883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM