Surbo, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze eccomi qui sposata...è stato tutto fantastico. ..mi sono vissuto tutto il giorno e sono stata tranquillissima e felicissima. ..a voi alcune foto..
Ho creato un post
3876 giorni faBene ragazzr...coutdown terminato. ..tra poche ore mi sposo..sono tranquillissima e felicissima. ..a differenza di come tutte dicono voglio vivermi il nostro giorno e capire tutto..ciaooooo
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze a meno 1 gg e 9 ore fattoe unghia e ritirato il vestito..finito...ora relax..
Ho creato un post
3879 giorni faMamma mia ragazze mancano solo 2 giorni e 2 ore...si vivono un mix d'emozioni....lo auguro a tutte...e domani ci sarà l'addio al nubilato e celibato. ..
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze il mio coutdown dice che mancano 3 giorni e 23 ore..mamma mia..
Ho creato un post
3884 giorni faBene quasi a meno 6 gg guardo il meteo..ed ecco..per il 7 settembre è prevista la pioggia. .Aiutooooooooooooooooooo. .urge ombrello...
Ho creato un post
3885 giorni faMamma mia ragazze sono a meno 8 gg, anzi tra poco meno 7!!! Tante cose da fare e rivedere..e l'ansia sale.....
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze tutte le mie amiche lo dicevano che la parte più stressante sarebbe stata la sistemazione dei tavoli..e avevano ragione. .io sono a meno 11 gg ed in alto mare..non ne usciamo più. .Aiutooooooooooooooooooo. .
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze ormai a meno 12 gg vi mostro il mio abito. ...mamma ke emozione. .non ancora ritirato perché devono risistemarlo..ultima prova il 2 settembre. .
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze aiuto. ..non ho la più pallida idea di come fare le unghie quel giorno...avete qualche foto da mostrarmi?
Ho creato un post
3891 giorni faFinalmente a meno 14 scelta la torta..e voi?
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze a meno 15 gg dal matrimonio mi sorge un dubbio:cosa regalerò al mio fm come regalo di nozze?non ho proprio idea...voi cosa farete?
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze vediamo le vostre scarpe? Sarete più alte del vostro fm? ecco le mie..
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze..ebbene si...mancano 19 gg al grande giorno..e tante cose da fare...voi?
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze...a che punto siete con i preparativi? Mamma cone vola il tempo. ..
Fotografi garanzie ANFM