- Matrimonio
- Community
Marialaura
Lecce, Lecce · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Diamond Couture
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Wedding planner
Post a cui partecipo
15
Altra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto,...
Perché hai scelto ""?

Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei tuoi cari? Questa settimana parliamo proprio di loro: i tuoi invitati a nozze! 💒🎁 Partecipa al test e otterrai un regalo simpatico da distribuire agli ospiti...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
195 giorni faI miei video più recenti
Amici
Marialaura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione