Vai ai contenuti principali
Marialucia
Marialucia

Silvi, Teramo · Da Giugno 2017

Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio... Visualizza altro

Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio di progettazione nel paesino in cui viviamo. Sono testarda, amo stare in compagnia, il buon cibo, la musica, la danza, l'arte e tutto ciò che è creativo.

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2085giorni 22hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marialucia
"l'elemento sposa di Marialucia"
Marialucia in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 13:45

Il risultato che mi è uscito è Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottieni il risultato perfetto! Sogni un matrimonio molto...

Carlota, mercoledì 16-Mag-18 2 38
Marialucia
Bomboniereeeee...........help
Marialucia in Fai da te, Il 7 Marzo 2018 alle 13:30

Buongiorno a tutti, sposine e sposini, ho una crisi esistenziale.....non so quale bomboniera scegliere per il nostro matrimonio. Io e il mio fm siamo d'accordo a non fare un oggetto perché non ci...

Marialucia, mercoledì 7-Mar-18 33 449
Marialucia
Partecipazioni pronte.....
Marialucia in Fai da te, Il 9 Novembre 2017 alle 19:51

Buonasera ragazze, finalmente oggi credo di aver concluso la grafica delle nostre partecipazioni.....che ne pensate? Le ali vengono ritagliate e piegate a formare un fiore che sarà fatto con un...

Marialucia, venerdì 10-Nov-17 14 378
Marialucia
Acconciatura....... help?!?!
Marialucia in Moda nozze, Il 7 Novembre 2017 alle 16:29

Buonasera sposine, ho un dubbio sull'acconciatura da fare il giorno delle nozze, mi piacerebbe una treccia laterale morbida e spettinata ma ho paura che non si veda bene i particolari del vestito....

Marialucia, mercoledì 8-Nov-17 14 223
Marialucia