- Matrimonio
- Community
Marialuisa
Squinzano, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
118
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM