Vai ai contenuti principali
Marialuisa
Marialuisa

Bari, Bari · Da Settembre 2015

Vivo a Barcellona e ho conosciuto lo sposo in questa bella città, lui è spagnolo. Ci sposiamo a Bari, nella mia città. Sono semplice, raffinata, solare e... Visualizza altro

Vivo a Barcellona e ho conosciuto lo sposo in questa bella città, lui è spagnolo. Ci sposiamo a Bari, nella mia città. Sono semplice, raffinata, solare e allegra.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3251giorni 4hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marialuisa
Musica scambio fedi rito civile
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 13:13

Ciao Vorrei dei consigli. Le mie musiche saranno: Ingresso sposa: marcia nuziale Mendelssohn Firme: La vie en rose Scambio fedi: sono incerta tra: Santa Lucia, What a wonderful world, Somewhere over...

Valentina, lunedì 15-Apr-19 11 5.180 1
Marialuisa
Fedi nuziali
Marialuisa in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2017 alle 20:41

Le ho prese in oro bianco e mi piacciono. Ma ora ci sto ripensando. Non è meglio l'oro giallo che è più classico? O l'oro rosa? Come vi siete mosse voi?

Francesca, giovedì 6-Set-18 64 943
Marialuisa
Bomboniere
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 23:21

Non so proprio che fare con le bomboniere. Vorrei: - qualcosa che duri nel tempo (quindi candele, saponi, marmellate mi piacciono ma non vanno bene) - qualcosa di utile e non un oggettino che lasci là...

Marialuisa, mercoledì 25-Gen-17 11 290
Marialuisa
Tagliandi come funziona
Marialuisa in Concorso, Il 11 Gennaio 2017 alle 10:19

Per la prossima edizione di febbraio è possibile richiedere dei tagliandi agli stessi fornitori a cui li abbiamo chiesti per questa edizione?

Debora, giovedì 12-Gen-17 1 76
Marialuisa
Testimone e damigella
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:55

Ragazze avrò mia sorella come testimone (solo una testimone perché è civile) e 4 damigelle. Ma se voglio aggiungere mia sorella come damigella si può fare? La testimone può essere damigella anche?

Noemi, mercoledì 11-Gen-17 9 162
Marialuisa
Trucco e parrucco 600 euro!
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 23:07

Mi hanno chiesto 350 euro per i capelli, include: - trattamento ricostituente ma non il colore - prove - me e altre due persone Poi 250 euro per il trucco, include: - prove - me e altre due persone Mi...

Sara, mercoledì 11-Gen-17 11 264
Marialuisa
Dubbio primo ballo
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2017 alle 13:44

Con chi si fa il primo ballo? Con lo sposo o col papà?

Clara, martedì 10-Gen-17 8 118
Marialuisa
Coroncina di fiori ci azzecca?
Marialuisa in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2017 alle 09:52

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho un vestito classico da principessa con velo lungo. Non so ancora che fare con i capelli. MI piacerebbe mettermi una coroncina di fiori e lasciarli lunghi e...

Amanda, lunedì 9-Gen-17 12 206
Marialuisa
Inviti tecnologici e conto corrente
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 23:11

Sto pensando di fare degli inviti tecnologici (con una simpatica presentazione in powerpoint) da mandare per email ai miei invitati, almeno quelli più giovani. Per i parenti grandi ricorrerei agli...

Eleonora, lunedì 9-Gen-17 18 273
Marialuisa
Fornitori
Marialuisa in Concorso, Il 6 Gennaio 2017 alle 12:29

Ciao! Per partecipare al concorso vorrei aggiungere Pronovias di Barcellona, è lì che ho comprato il vestito. Però non mi esce, mi escono solo Pronovias Roma e Milano. Vorrei fare anche una domanda....

Marialuisa, lunedì 9-Gen-17 9 125
Marialuisa
Matrimonio.com (español)
Marialuisa in Assistenza, Il 6 Gennaio 2017 alle 12:33

Ciao, ho visto che esiste anche la versione spagnola di questo sito. Per poterla usare mi devo fare un altro profilo? Non si possono combinare i due account, quello italiano e quello spagnolo? Sono...

Debora, lunedì 9-Gen-17 4 182
Marialuisa
Damigelle che fare
Marialuisa in Prima delle nozze, Il 6 Gennaio 2017 alle 20:44

Ho 4 damigelle che vivono in città diverse e con fisici e gusti diversi. Non voglio imporgli né colore né modello di abito ma allo stesso tempo voglio che siano armoniche e che appaiano damigelle. Che...

Marialuisa, domenica 8-Gen-17 11 192
Marialuisa
Inviti
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2017 alle 13:10

Quanto tempo prima del matrimonio si devono mandare gli inviti? Devo mettere una data limite entro la quale mi devono dare la conferma se vengono o no?

Einna, venerdì 6-Gen-17 14 267
Marialuisa
Dilemma preparazione
Marialuisa in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2017 alle 13:25

Ciao a tutti, ho un dubbio forte. Nella fase di preparazione prima delle nozze qual è l'ordine che bisogna seguire? Trucco, capelli abito? O capelli, trucco, abito? O altro? Grazie!

Alessandra, venerdì 6-Gen-17 24 326
Marialuisa
Trascrizione matrimonio in spagna
Marialuisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 22:48

Ciao! Sono italiana e mi sposo in Italia con uno spagnolo. Viviamo in Spagna. Vorremmo far riconoscere il nostro matrimonio anche in Spagna. Sapete qual è la procedura? Qualcuno si è trovato mai nella...

Marialuisa, giovedì 5-Gen-17 2 129

Gruppi generali

Ispirazione