Vai ai contenuti principali
Mariamichela
Mariamichela

Trani, Bari · Da Febbraio 2016

Io e il mio fidanzato ci conosciamo da circa 10 anni, eravamo quasi vicini di casa, un colpo di fulmine. Abbiamo intrapreso strade diverse, solo amici... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato ci conosciamo da circa 10 anni, eravamo quasi vicini di casa, un colpo di fulmine. Abbiamo intrapreso strade diverse, solo amici fino a quando non abbiamo avuto due anni fa il coraggio di provarci. Sono due anni che siamo fidanzati e abbiamo deciso fra 3 di sposarci.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2019

1781giorni 11hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariamichela
Prova trucco
Mariamichela in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2019 alle 09:06

Buongiorno ragazze, ieri ho finalmente scelto il mio trucco 😍 a me piace molto, cambierò il blush non er che troppo forte con uno più naturale. Che ne pensate ?

Alexis, lunedì 18-Mar-19 26 638
Mariamichela
Finalmente viaggio definito
Mariamichela in Luna di miele, Il 29 Novembre 2018 alle 10:46

Buongiorno a tutti 😃 vi scrivo per avere parere sul viaggio che stiamo per confermare e vedere di riuscire a trovare qualcuno nelle stesse date 😄😄 noi partiremo il 2 settembre e faremo 4 notti a New...

Grazia, giovedì 29-Nov-18 10 227
Mariamichela
Finalmente pavimento ❤️
Mariamichela in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2018 alle 00:40

Ragazze sono super emozionata. Oggi hanno finito finalmente di posare il parquet 😍😍😍 per me così la casa sembra già finita anche se manca ancora un bel po di lavoro

🌸, venerdì 5-Ott-18 3 137
Mariamichela
Che ne pensate ?
Mariamichela in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2018 alle 13:03

Il 2 agosto sono invitata ad un matrimonio di sera. Ho acquistato questo vestito, Cosa ne pensate?? Che colore prendo la stola? Considerando che ho le scarpe nere

Mari, martedì 3-Lug-18 12 519
Mariamichela
Proposta arrivata
Mariamichela in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2018 alle 03:15

Oggi a esattamente un anno dal si finalmente è arrivata la proposta , sul terrazzo della nostra casa che è in fase di lavori 😍😍 sono felice

Clair, lunedì 11-Giu-18 6 398
Mariamichela
Camera da letto
Mariamichela in Vita di coppia, Il 26 Aprile 2018 alle 08:54

Ragazze sto scegliendo la camera da letto, secondo voi qual è il materiale più comodo e duraturo? Tessuto o ecopelle?

Valeria, venerdì 27-Apr-18 6 265
Mariamichela
Testimoni a sorpresa
Mariamichela in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2018 alle 13:06

Ciao ragazze e ragazzi 😁 manca quasi un anno esatto al mio matrimonio e secondo mia madre è arrivato il momento di informare i testimoni di esserlo! 🤣 oltre mio fratello e il fratello di FM che sanno...

Sara, martedì 17-Apr-18 7 230
Mariamichela
Trattamenti di bellezza
Mariamichela in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2018 alle 08:59

Salve ragazze, con oggi mancano esattamente 14 mesi al matrimonio. Non nego che un po’ di agitazione già c’è, e sono tante le cose che mi vengono in mente di fare. Fra tutt però c’è una domanda che...

Anto, mercoledì 11-Apr-18 3 116
Mariamichela
Intrattenimento Villa carafa
Mariamichela in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2018 alle 09:06

Ciao ragazzi, sono in difficoltà.... ho contattato un violinista che fa sia classico che moderno ( tipo spettacoli con violino luminoso) ma per il giorno del mio mare è occupato 😭 ne conoscete altri...

Sara, mercoledì 24-Gen-18 1 73
Mariamichela
Compleanno fm
Mariamichela in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 16:43

Ragazze tra una ventina di giorni sarà il compleanno del mio fm. Ho zero idee sul regalo da fargli anche perché ha tutto. Poi mi è venuta un illuminazione, e se gli facessi una specie di proposta di...

Denise, mercoledì 3-Mag-17 6 117
Mariamichela
Aaa cercasi intenditori pavimenti
Mariamichela in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2017 alle 20:47

Sono completamente in crisi . Ho trovato un gres porcellanato effetto legno meraviglioso che sarebbe perfetto per il mio terrazzo. Il problema è che i rivenditori si ostinano a dire che è solo per...

Yres, mercoledì 15-Mar-17 3 210
Mariamichela
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2019 - Bari
Mariamichela in Nozze Puglia, Il 25 Ottobre 2016 alle 12:14

Ciaooo ci sposiamo lo stesso giorno .di dove sei

Verdiana, martedì 14-Mar-17 1 122
Mariamichela
Tempo che non passa mai
Mariamichela in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 09:47

Molti ci hanno criticati per la scelta di prenotare 3 anni prima. La verità è che avevamo deciso di sposarci già dopo il 1 mese di fidanzamento abbiamo deciso come data proprio il giorno del nostro...

Mariamichela, sabato 18-Feb-17 4 76
Mariamichela
10 giugno 2019
Mariamichela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 10:49

Finalmente anche io ho prenotato la sala. Ragazze un consiglio, quanto prima devo andare in chiesa? Perché il prete mi ha detto che ora è troppo presto, ma io ho l ansia di non trovare la mia data

Lara, mercoledì 8-Giu-16 30 560

Gruppi generali

Ispirazione