Trani, Bari · Da Febbraio 2016
Io e il mio fidanzato ci conosciamo da circa 10 anni, eravamo quasi vicini di casa, un colpo di fulmine. Abbiamo intrapreso strade diverse, solo amici... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci conosciamo da circa 10 anni, eravamo quasi vicini di casa, un colpo di fulmine. Abbiamo intrapreso strade diverse, solo amici fino a quando non abbiamo avuto due anni fa il coraggio di provarci. Sono due anni che siamo fidanzati e abbiamo deciso fra 3 di sposarci.
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Sposi, vi capita di uscire o partecipare a qualche evento senza il vostro corrispettivo? 🙈 Sempre, mai o qualche volta ? Continua con 👉 Cucinate insieme? ✳✳✳ Continua con 👉 Cucinate insieme?
Finalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo...
Ciao brides scusate ma io voi come fate con la prova trucco? Nel senso...come fate a non farvi vedere dal vs futuro marito????
Buongiorno ragazze, ieri ho finalmente scelto il mio trucco 😍 a me piace molto, cambierò il blush non er che troppo forte con uno più naturale. Che ne pensate ?
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati delle fedi Unoaerre, abbiamo scelto di prendere le fedi comode. Quanti carati ha l'oro? È un 9 o un 18kt? Grazie mille a tutte 😘
Quale sarà il vostro itinerario di viaggio? Noi partiremo il 28 luglio per New York e resteremo 3 giorni,raggiungeremo Miami per altri 3 giorni...dopodiché sabato 3 agosto ci imbarcheremo sull’MSC...
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Buongiorno a tutti 😃 vi scrivo per avere parere sul viaggio che stiamo per confermare e vedere di riuscire a trovare qualcuno nelle stesse date 😄😄 noi partiremo il 2 settembre e faremo 4 notti a New...
Ciao Sposine! volevo condividere con voi la gioia! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze Partiremo il 6/08 da Roma e faremo tour on the road West Coast USA + 5 notti a Santo Domingo! Rientro sempre a...
Topic provocatorio: come fate a legarvi in matrimonio con qualcuno che non avete mai vissuto nella quotidianità, dopo una lunga giornata di lavoro, nei malumori e in mille situazioni di vita a due?...
Ciao ragazze! È arrivato finalmente il momento di pensare al viaggio di nozze!! Noi ci sposeremo a giugno ma partiremo a fine luglio..abbiamo in mente di fare una settimana di visita e una settimana...
Chi di voi parte il 17 agosto da miami con msc seaside?
Ciao a tutte sposine del 2019!!!! Io sarò sposa a settembre 2019.. ma in alto mare con il viaggio... voi avete già deciso dove andare?
Ciao future sposine, volevo chiedervi se avete informazioni sul materasso America Memory Top di Mondo Convenienza
Brides che budget avete speso per i mobili??
Ciaoo future spose. ...Ho tre cifre anche io 999😍😍so benissimo che manca ancora molto ma eravamo parti 1140 e ora il 3 luglio 2021 nn e poi così lontano 😍😍
Ragazze, io mi sposo nel 2019 e nel frattempo tra l’organizzazione del matrimonio stiamo facendo casa. Chi di voi ha già scelto la cucina? È di che marca è? Io ho scelto arredo 3 e mi chiedevo se...
Ragazze sono super emozionata. Oggi hanno finito finalmente di posare il parquet 😍😍😍 per me così la casa sembra già finita anche se manca ancora un bel po di lavoro
Ciao a tutte, mi chiedevo se siamo gli unici che si sposano il prossimo anno e non hanno casa, noi stiamo a casa dei miei per ora, ma abbiamo preferito pensare prima al matrimonio e poi alla casa...
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Buongiorno ragazze! noi siamo nella fase della costruzione della casa! sarà una piccola villetta, costituita da due piani: piano terra e mansarda. il piano principale sarà quello inferiore dove ci...
Ciao spose , ho una curiosità da chiedervi, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio ? Siete partiti che lavorate tutti e due ?
Ragazze abbiamo appena terminato casa volevo mostrarvi qualche foto mancano quelle della cameretta non le ho sul cellulare
Ciao a tutte. Come si capisce dal titolo il mio dilemma è questo: attualmente viviamo in un appartamento di 105 mq di proprietà dei miei all'interno di un palazzo anni 70 ( dentro però è stato...
Millecentosette giorniiii prima del mio grande giorno 😍😍
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto la possibilità di essere ospite ad un matrimonio in cui suonavano i dark Angel, o li ha scelti al proprio matrimonio? Mi piacerebbe sapere come si svolge un...
Fotografi garanzie ANFM