- Matrimonio
- Community
Marian
Desio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
Ciao, mi chiamo Marian, sono di e viviamo a Maiorca ma ci sposeremo in Italia, per cui devo organizzare tutto da internet e cercare di viaggiare il meno... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Marian, sono di e viviamo a Maiorca ma ci sposeremo in Italia, per cui devo organizzare tutto da internet e cercare di viaggiare il meno possibile.
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci a Desio, la città natale di lui ma avrei voglia di andare dopo sul lago di Como. Ancora non ho deciso bene nulla perchè non ho cominciato neanche a guardare come funziona tutto...è la prima volta :P
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
2
Ciao! Sono disperata, potete credere che nessuno in Spagna mi sa dire che documenti ho bisogno per sposarmi in Italia? Sono spagnola e il mio fidanzato italiano, viviamo a Maiorca e ci sposiamo in...
Salve ragazze, sono spagnola e mi sposerò con un italiano in Italia. Viviamo a Maiorca per cui devo organizzare tutto da qua. Non so per dove cominciare. Cosa devo scegliere prima? Lo style?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3477 giorni faCiao! Sono disperata, potete credere che nessuno in Spagna mi sa dire che documenti ho bisogno per sposarmi in Italia? Sono spagnola e il mio fidanzato italiano, viviamo a Maiorca e ci sposiamo in chiesa in Italia e non c'è assolutamente nessuno che...
I miei video più recenti
Amici
Marian non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM