- Matrimonio
- Community
Mariangela
Teora, Avellino · Da Aprile 2017
Sono una ragazza molto sensibile e altruista. Le mie più grandi passioni sono i viaggi, il ballo soprattutto la salsa e gli animali. Amo circondarmi di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e altruista. Le mie più grandi passioni sono i viaggi, il ballo soprattutto la salsa e gli animali. Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e in un rapporto di qualsiasi genere se sincero do sempre tutta me stessa...credo nell'amore e nell'amicizia (quella di pochi ma buoni).
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
E' stata una giornata meravigliosa , circondati dalle persone che più ci vogliono bene e scandita da mille emozioni, ansie e lacrime di gioia.... Un ricordo indelebile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1178322-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Vestiti sposo
Trattamenti estetici
Post a cui partecipo
6
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ciao spose! Siete alla ricerca di idee per allestire la location delle vostre nozze estive ? Quale tra queste opzioni utilizzereste? A - Decorazioni sospese B - Cassette di legno con fiori C -...
Parliamo dell'irrinunciabile accessorio delle spose: il bouquet Mille tipi tra cui scegliere, da quelli total white a quelli coloratissimi: tutti perfetti per le nozze estive! Voi quale preferite? A B...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3077 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
3077 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM