Teora, Avellino · Da Aprile 2017
Sono una ragazza molto sensibile e altruista. Le mie più grandi passioni sono i viaggi, il ballo soprattutto la salsa e gli animali. Amo circondarmi di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e altruista. Le mie più grandi passioni sono i viaggi, il ballo soprattutto la salsa e gli animali. Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e in un rapporto di qualsiasi genere se sincero do sempre tutta me stessa...credo nell'amore e nell'amicizia (quella di pochi ma buoni).
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ciao spose! Siete alla ricerca di idee per allestire la location delle vostre nozze estive ? Quale tra queste opzioni utilizzereste? A - Decorazioni sospese B - Cassette di legno con fiori C -...
Parliamo dell'irrinunciabile accessorio delle spose: il bouquet Mille tipi tra cui scegliere, da quelli total white a quelli coloratissimi: tutti perfetti per le nozze estive! Voi quale preferite? A B...
Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...
Ciao ragazze premettendo che non mi trucco MAI NEMMENO UN FILO DI NULLA 😂, per il matrimonio vorrei essere leggera. Vi piace questo trucco ?
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Fotografi garanzie ANFM