- Matrimonio
- Community
Mariangela
Calco, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno perfetto, a partire dalla celebrazione molto emozionante, dal calore dei parenti e amici, dalla splendida location, ai giochi e ai balli. Tutto semplicemente stupendo e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao Community! 🙌 🙂 I fiori non possono mancare in un giorno festoso come il vostro matrimonio! Vero? Se volete conoscere lo stile ideale del vostro abito di nozze, scegliete il bouquet che più vi...
In caso di freddo o di un matrimonio in una stagione più fresca rispetto all'estate, dobbiamo pensare ad un accessorio per ripararci con stile! Quali di questi accessori per abiti indossereste il...
State sfogliando il nostro catalogo per scoprire quale è lo stile del vostro abito da sposa? Quale opzione scegliete per completare il look sposa? *** Continua con 👉 Sfoglia il catalogo e scegli gli...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
1569 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale fiore non potrebbe mai mancare nel bouquet dei tuoi...
1569 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
I miei video più recenti
Amici
Mariangela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM