Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Matera, Matera · Da Maggio 2015

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10... Visualizza altro

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10 mesi e conviviamo già da un anno.. Il 24 Maggio 2016 finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore! Io sono una ragazza romantica e sognatrice... ma anche molto solare e precisa! Beh poi non si può descrivere se stessi in fondo con due righe... Speriamo che arrivi presto il mio giorno più bello (oltre la nascita di mio figlio)!!! Auguri a tutte le spose :D

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2016

2888giorni 1hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Arrabbiata!!!
Mariangela in Just Married, Il 19 Settembre 2016 alle 19:15

Salve a tutte sposine, non scrivo qui da un Po di tempo... se i vostri mariti perdessero la fede a neanche 4 mesi dal matrimonio che fareste? Che dite lo soffoco nel sonno? O ne prendo una così grande...

Vivi, lunedì 19-Set-16 8 499
Mariangela
Ancora altre foto..
Mariangela in Just Married, Il 19 Luglio 2016 alle 08:38

Buongiorno ragazze...a quasi due mesi dopo il matrimonio, escono ancora foto di quel giorno stupendo... domenica ne ho avute 600 dal cugino di mio marito... volevo condividere con voi qualche scatto...

Speranza, martedì 19-Lug-16 6 431
Mariangela
Tornata dal viaggio!!
Mariangela in Luna di miele, Il 20 Giugno 2016 alle 10:08

Buongiorno a tutte ragazze! Ieri siamo ritornati a casa finalmente dal nostro cucciolo dopo due settimane di viaggio di nozze!!! Che dire è stato tutto magnifico!!! Abbiamo fatto new york e santo...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 18 568
Mariangela
Un anno fa!
Mariangela in Just Married, Il 30 Maggio 2016 alle 08:33

Buongiorno bellezza sposine...anche se ormai sono sposata da quasi una settimana io vi seguo sempre... oggi Facebook mi ha ricordato che un anno fa annunciavamo il nostro matrimonio! Pensare che è...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 9 539
Mariangela
Felicemente sposatiiii
Mariangela in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno ragazze.m. siete state un tantissime ieri a farci gli auguri e vi ringrazio di vero cuore!!!! ieri è stata una giornata magnifica peccato che è volata.. vi lascio con qualche foto in attesa...

Alessandra, giovedì 26-Mag-16 39 940
Mariangela
Sconforto totale...
Mariangela in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 11:19

Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...

Bruna, mercoledì 25-Mag-16 89 1.667
Mariangela
E arrivato anche a me!!!!
Mariangela in Cerimonia nuziale, Il 24 Maggio 2016 alle 05:35

Buomgiorno a tutte ragazze!!!! finalmente posso dire che il grande giorno è arrivato!!! si oggi mi sposo!!!

Lara, martedì 24-Mag-16 57 801
Mariangela
Giornata davvero produttiva
Mariangela in Moda nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 06:39

Buongiorno a tutte ragazze! Ieri è stata una giornata molto produttiva!!! Sono arrivati i fantastici libretti messa, i vestiti di fm e nostro figlio, ho comprato le ciabatte da yamamay e stamattina...

Mariangela, venerdì 20-Mag-16 20 344
Mariangela
Anteprima prefilmino!!!
Mariangela in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 07:55

Buongiorno ragazze finalmente anche io sono riuscita ad avere un anteprima del prefilmino! Una foto! Ma vabbe... la guardo e la riguardo...e pensare che tra 5 giorni saremo con i nostri abiti nuziali...

Sara, giovedì 19-Mag-16 5 206
Mariangela
Acconciatura parte 4
Mariangela in Moda nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 08:17

Buongiorno ragazze.. ieri ho fatto il trattamento lucidante per i miei capelli e il mio amato parrucchiere dopo essere stato a vedere il mio vestito in atelier e non aver dormito la notte ha voluto...

Mariangela, sabato 14-Mag-16 28 471
Mariangela
E trucco sia!!!!!
Mariangela in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2016 alle 13:05

Buongiorno ragazze! Abbiamo finito da poco di fare il prefilmino del matrimonio con il fotografo...è andato tutto benissimo e anche se ero molto emozionata e nervosa, il fotografo è stato bravissimo a...

Jessica, lunedì 9-Mag-16 41 852
Mariangela
Scelta la torta
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 20:13

Oggi finalmente scelta la torta!!!! Che felicità... sono riuscita a convincere la pasticceria della sala ricevimenti a farmela peccato che a fm non piaccia molto...ma a me fa impazzire :

Federica, giovedì 28-Apr-16 26 482
Mariangela
Acconciatura prova 3
Mariangela in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 08:20

Buongiorno sposine ieri ho fatto la terza prova acconciatura ( ne ho 4)... beh che dire è stata proprio abbozzata... ma è quella che mi piace di più... tutto alzato! Ero partita che non volevo...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 14 543
Mariangela
E promessa fu!
Mariangela in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 18:37

Buon pomeriggio belle sposine... finalmente a -38 giorni e al mio 22esimo compleanno abbiamo fatto questa promessa! È stato tutto perfetto:*

Miria, sabato 16-Apr-16 17 411
Mariangela
Prova capelli parte 2
Mariangela in Moda nozze, Il 13 Aprile 2016 alle 21:33

Buonasera belle sposine, ho appena finito dal mio amato parrucchiere... mi ha fatto altre 3 bozze di acconciature ( con mia grande sorpresa perché era prevista solo una prova) a me piacciono tutt e...

Yesenia, giovedì 14-Apr-16 22 593
Mariangela
Ecco la mia manicure per le nozze!
Mariangela in Moda nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 19:31

Buonasera sposine... poco fa ho finito la prova per le unghie del matrimonio... che ne pensate? Vi metto la foto trovata su internet e quella delle mie mani... buonaserata a tutti!

Chiara, giovedì 7-Apr-16 30 843
Mariangela
Prova trucco
Mariangela in Moda nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 18:19

Buonasera ragazze... ho appena finito la prova trucco da un altra estetista.. come alcune di voi sanno la mia amica non ne azzeccava una... quindi alla fine ho deciso di provare altrove... che ne...

Mariangela, giovedì 31-Mar-16 36 680
Mariangela
Prima prova capelli
Mariangela in Moda nozze, Il 25 Marzo 2016 alle 08:01

Ecco ragazze come vi avevo promesso arrivano le foto della primissima prova acconciatura! Fatta come mi vedrebbe quel giorno il mio parrucchiere... totalmente creata al momento mentre me li...

Agnieszka, sabato 26-Mar-16 27 675
Mariangela
-60 giorni!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2016 alle 08:56

Buongiorno ragazze! Oggi il mio contatore segna -60 giorni!!! Che bello giusto due mesi! Oggi farò la prima prova acconciatura!!! Poi vi posto le foto... intanto vi lascio con lo screen del conto alla...

Miriam, giovedì 24-Mar-16 15 128
Mariangela
Prova pranzo!
Mariangela in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 20:29

Buonasera belle sposine... siamo appena rientrati dalla prova pranzo!! È stato tutto magnifico! Non potevamo aspettarci di meglio dalla nostra magnifica sala! "La Garden" ! Vi lascio con alcuni...

Mariangela, lunedì 14-Mar-16 22 602
Mariangela
Altra prova trucco!
Mariangela in Moda nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 20:32

Buonasera sposine... oggi in occasione della prova pranzo ho fatto un altra prova trucco! Che ne pensate? Io preferisco la prima che ho fatto! Vi posto la foto di entrambe! Quella con l ombretto rosa...

Alessandra, lunedì 14-Mar-16 41 890
Mariangela
Mi serve un vostro parere
Mariangela in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno sposine ieri andando in cerca della abito per mamma ho provato qualcosa anch'io perché ho altri due matrimoni dopo il mio è mi servirebbe anche qualcosa per il pre wedding che sarà sulla...

Alessia, lunedì 7-Mar-16 49 502
Mariangela
Vestito mamma scelto!!
Mariangela in Moda nozze, Il 4 Marzo 2016 alle 18:40

Buonasera sposine!!! Oggi altro traguardo importante! Mia mamma ha scelto finalmente il vestito! In foto non rende molto... ma è davvero fantastico! Verde petrolio e pieno di pailettes xD siamo più...

Angela, domenica 6-Mar-16 48 1.318
Mariangela
Torta porta buste...
Mariangela in Fai da te, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:11

Buonasera sposine. .. oggi con mia mamma e fm abbiamo iniziato a lavorare sul porta buste... cose ne dite??? Manca solo da attaccare il nastrino e gli strass... le composizioni dei fiori sono stati...

Lizzie, mercoledì 2-Mar-16 27 571
Mariangela
Libretti messa!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 12:33

Buongiorno ragazze. Oggi sono piena di domande... chi di voi, come me si sposa a Maggio e ha già il file dei libretti messa? Io non ne ho proprio idea su che letture scegliere.. e il parroco ieri mi...

Jada, sabato 27-Feb-16 22 295
Mariangela
Prova trucco! spero definitiva!!
Mariangela in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 19:09

Buonasera ragazze! Ho appena finito la prova trucco! Spero che sia quella definitiva perché a me piace molto! A mia madre meno! Voleva vedermi con le tonalità del rosa... ma la mia estetista dice che...

Sara, domenica 14-Feb-16 64 1.185
Mariangela
Finalmente due cifre!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 11:29

Buongiorno ragazze! Per questo san Valentino niente regali... ma il regalo più grande è vedere che sul contatore anche la terza cifra è andata via!!!! Finalmente siamo a -99!!!! Auguri a tutti!!! ...

Enza, domenica 14-Feb-16 4 129
Mariangela
Prova trucco... non definitiva
Mariangela in Moda nozze, Il 21 Novembre 2015 alle 18:30

Ragazze buonasera... ho appena finito la seconda prova trucco... c'è da cambiare qualche piccola cosa alla sfumatura.. cioè che la voglio rotonda e non allungata...ah e il rossetto non sarà questo ma...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 67 1.371
Mariangela
Scarpe sposa!
Mariangela in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:12

Ragazze per chi è di matera o provincia o nei dintorni ed è alla ricerca delle scarpe da sposa, da principe sono arrivate le nuove collezioni! Preciso che non lavoro li e non faccio pubblicità al...

Mariangela, giovedì 11-Feb-16 8 448
Mariangela
Pubblicazioni matrimonio
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 09:22

Buongiorno ragazze... noi già da una settimana e mezzo abbiamo portato tutti i documenti al comune per fare le pubblicazioni... ma in quanto tempo le pubblicano sul sito? Loro non ci hanno dato una...

Rossana, mercoledì 10-Feb-16 22 383
Mariangela
Mi sfugge qualcosa!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:21

Buongiorno belle fanciulle! Oggi sono - 111 giorni al fatitico giorno (24 Maggio) e ho quasi fatto tutto! Ma non so perchè mi sembra che mi manchi qualcosa... come se non ricordassi di un qualcosa in...

Elena, martedì 2-Feb-16 12 287
Mariangela
Dilemma abito mamma
Mariangela in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:26

Buonasera ragazze.. questa sera abbiamo scelto l abito di mia madre... uscite di li tutte felici... ma arrivate a casa ci sale un dubbio... non è che mia suocera sembra più elegante di mia mamma???...

Chiara, domenica 31-Gen-16 47 988

Gruppi generali

Ispirazione