Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Matera, Matera · Da Maggio 2015

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10... Visualizza altro

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariangela ( Mary per gli amici) , ho 21 anni e sono fidanzata da due anni con Carmine... Abbiamo un bellissimo bimbo di 10 mesi e conviviamo già da un anno.. Il 24 Maggio 2016 finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore! Io sono una ragazza romantica e sognatrice... ma anche molto solare e precisa! Beh poi non si può descrivere se stessi in fondo con due righe... Speriamo che arrivi presto il mio giorno più bello (oltre la nascita di mio figlio)!!! Auguri a tutte le spose :D

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2016

2887giorni 4hh
Monica
Bimby tm5... un sogno diventato realtà
Monica, Il 9 Ottobre 2016 alle 23:54

Buonasera ragazze, questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo...

Maria, giovedì 10-Nov-16 39
Domenica
Scelta abito
Domenica, Il 8 Ottobre 2016 alle 17:08

Ciao sposine,noi ci sposiamo a maggio 2017,non ho ancora iniziato a girare per la scelta dell'abito....voi quanto tempo prima avete iniziato?e quando dovrei cominciare a vedere?Grazie a chi risponderà...

Sweetlove, venerdì 21-Ott-16 69
Angela
Avete mai avuto ripensamenti sul vestito?
Angela, Il 2 Ottobre 2016 alle 23:54

Ciao ragazze... questa cosa mi angoscia anche solo scriverla... ho preso il mio abito al 3 atelier in cui sono andata... in totale avrò provato 11-12 vestiti... e solo con il mio ho provato un...

Anna, giovedì 13-Ott-16 67
G
Voi cosa ne pensate...
Giusi, Il 2 Ottobre 2016 alle 00:32

Ciao a tutte future spose .... volevo chiedervi un consiglio come gestire al meglio una situazione che mi sta molto a cuore: il momento di donare il fatitico Bouquet... ho due persone care a cui...

Giusi, domenica 2-Ott-16 15
Mariangela
Arrabbiata!!!
Mariangela, Il 19 Settembre 2016 alle 19:15

Salve a tutte sposine, non scrivo qui da un Po di tempo... se i vostri mariti perdessero la fede a neanche 4 mesi dal matrimonio che fareste? Che dite lo soffoco nel sonno? O ne prendo una così grande...

Vivi, lunedì 19-Set-16 8 499
Lucrezia
Di venere e di marta non ci si sposa e non si parte... e voi quando vi sposate?
Lucrezia, Il 28 Agosto 2016 alle 17:40

Ciao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato

Giulia, lunedì 14-Nov-16 107
S
Bimby (elettrodomestico ) si o no?
Stefania, Il 18 Agosto 2016 alle 09:44

Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra...

Monica, lunedì 12-Set-16 130
V
Nord vs sud: Ridiamoci su
Vanessa, Il 18 Agosto 2016 alle 11:50

Viva la via di mezzo

Marta, giovedì 18-Ago-16 37
H
Mamma
Hely, Il 18 Agosto 2016 alle 00:21

Ragazze vestito della mia mamma.. Lei ha 40 anni vi piace ?

Karin, mercoledì 24-Ago-16 28
S
Albergo a new york help
Simona, Il 16 Agosto 2016 alle 22:37

Ciao ragazze! Io e fm abbiano scelto dove andare in viaggio di nozze e come prima meta andremo a New York e staremo lì 6 giorni in agenzia ci hanno proposto il Wyndham New Yorker 4* Abbiamo visto le...

Simona, venerdì 19-Ago-16 44
Barbara
La foto delle vostre nozze che vi fa bettere il cuore!!!!!!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 13:04

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Barbara, martedì 6-Set-16 129
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Simona
La vostra acconciatura
Simona, Il 24 Luglio 2016 alle 13:19

Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha...

Serena, sabato 27-Ago-16 31
T
Volo delle colombe, farfalle, lanterne e fuochi d'artificio
Titti&davi, Il 23 Luglio 2016 alle 19:41

C'è chi sceglie le "classiche" colombe, chi rimane sulla romantiche lanterne e chi, per cambiare un po', compra le scatole per il volo delle farfalle.... e anche gli spettacolari fuochi d'artificio ...

Mimi, lunedì 17-Lug-17 18
Mariangela
Ancora altre foto..
Mariangela, Il 19 Luglio 2016 alle 08:38

Buongiorno ragazze...a quasi due mesi dopo il matrimonio, escono ancora foto di quel giorno stupendo... domenica ne ho avute 600 dal cugino di mio marito... volevo condividere con voi qualche scatto...

Speranza, martedì 19-Lug-16 6 431
Rosa
Spose dalla 50
Rosa, Il 13 Luglio 2016 alle 08:04

Mi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene

Weddina2016, mercoledì 13-Lug-16 45
Simona
Cheese...click! il ricordo più bello!
Simona, Il 12 Luglio 2016 alle 17:50

Ragazze, qual'è la foto che vi riporta subito al vostro matrimonio? all'emozione di quella splendida giornata? dai dai, siamo tutte curiose!

Elena, mercoledì 13-Lug-16 36
Valentina
Martha's cottage
Valentina, Il 25 Giugno 2016 alle 01:09

Sposine chi di voi fa acquisti da Martha's cottage? Sono puntuali le consegne?

Valentina, lunedì 27-Giu-16 26
Elisa
Trucco e parrucco...a casa o in megozio?!?!
Elisa, Il 24 Giugno 2016 alle 07:05

Ciao a tutte, ho una domanda...chi di voi il giorno delle nozze andrà direttamente da estetista/parrucchiere, e chi invece li aspetterà a casa?! Io pensavo di andare io per risparmiare...ma non so...

Claudia, venerdì 21-Apr-17 35
A
3 ore e mi sposo
Alessia, Il 24 Giugno 2016 alle 06:49

Ciao ragazze, fra 3 ore entrerò in chiesa e vedrò il mio futuro marito aspettarmi all'altare... Obi agitata ma felice, stanotte non ho dormito una mazza però mi sento bene! Spero vada tutto bene... Vi...

Fefina, venerdì 24-Giu-16 46
Mariangela
Tornata dal viaggio!!
Mariangela, Il 20 Giugno 2016 alle 10:08

Buongiorno a tutte ragazze! Ieri siamo ritornati a casa finalmente dal nostro cucciolo dopo due settimane di viaggio di nozze!!! Che dire è stato tutto magnifico!!! Abbiamo fatto new york e santo...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 18
Tatiana
La mia acconciatura. ...
Tatiana, Il 2 Giugno 2016 alle 08:33

Buongiorno volevo un parere sulla mia Acconciatura. ... calcolando k ci va Anche la coroncina. .. ? grazie in anticipo

Tatiana, giovedì 2-Giu-16 21
Mary
Tra 48 ore sarò moglie!
Mary, Il 2 Giugno 2016 alle 09:04

Ciao ragazze volevo salutarvi e ringrazarvi per i mille consigli utili che ho trovato sulla comunity. in questi due gg saremo pieni di cose da fare ma per fortuna siamo entrambi tranquilli.. per ora!...

Mena, giovedì 2-Giu-16 18
M
L'ultimo giorno
Manu, Il 2 Giugno 2016 alle 09:07

La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...

Maria, venerdì 3-Giu-16 128
Federica
Mi fate vedere le vostre fedi??
Federica, Il 30 Maggio 2016 alle 17:18

A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?

Marco, giovedì 9-Mag-19 137
Dani
Oggi
Dani, Il 31 Maggio 2016 alle 06:46

Ciao a tutte appena alzata ora doccia colazione e alle 7:30iniza ad arrivare trucco e parrucco....Non vedo l'ora di vederlo

Maria, martedì 31-Mag-16 47

Gruppi generali

Ispirazione