Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Massafra, Taranto · Da Ottobre 2016

Sono una persona molto umile. L'umiltà è la base dei rapporti. Ti rende felice dentro. Amo viaggiare, io e il mio futuro marito viaggiamo molto e spesso.... Visualizza altro

Sono una persona molto umile. L'umiltà è la base dei rapporti. Ti rende felice dentro. Amo viaggiare, io e il mio futuro marito viaggiamo molto e spesso. Mi piace portarmi dentro al cuore i ricordi che ogni posto mi lascia. Amo le persone semplici e rispettose. Sono una terribile sognatrice. Mi emoziono facilmente e adoro stare in compagnia delle persone che amo. Ho una famiglia meravigliosa che amo più di qualsiasi cosa al mondo. Sono Zia di due bimbi bellissimi. Amo l'amore sotto ogni forma. E viva l'amore, sempre!

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2175giorni 17hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Spose Parco la Serra
Marianna in Nozze Puglia, Il 12 Settembre 2017 alle 15:41

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che si sposera a Parlo la Serra? 😊

Angela, giovedì 14-Dic-17 5 170
Marianna
Spose 12 maggio 2018 ❤
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 16:23

Ciao spose è da un po che non vi scrivo e non partecipo ai Topic. Un po di impegni vari mi hanno "allontanata" 😅 tra pochi giorni e il mio compleanno, ovvero il 12 maggio, e inizierà davvero il conto...

Elena, venerdì 17-Nov-17 16 186
Marianna
Idea Sposa Taranto
Marianna in Nozze Puglia, Il 28 Settembre 2017 alle 15:53

Ciao ragazze qualcuna di voi può aiutarmi? Qualcuna di voi è stata in questo Atelier? Mi sapreste dire un po di informazione? C'è vasta scelta? I prezzi? Grazie a tutte coloro che sapranno darmi...

Camilla, mercoledì 18-Ott-17 20 664
Marianna
Spose maggio 2018!
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 14:33

Ciao sposeeeee chi di voi dirà il fatidico "SI" a Maggio 2018? Fatevi avantiii... sono curiosa di sapere cosa avete più o meno organizzato

Antonella, mercoledì 13-Set-17 65 925
Marianna
Domandina stupida che mi incuriosisce 😂
Marianna in Assistenza, Il 1 Giugno 2017 alle 11:02

Ciao ragazze... Mi è sorto un dubbio (mi rivolgo più alle ragazze già sposate).... all'app ho impostato l'orario alle 10.30 (come una sciocca), mi chiedevo se a quell'ora "squillasse" tipo come se...

Marianna, mercoledì 7-Giu-17 11 360
Marianna
Via il "5" e il tempo passa 😊
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2016 alle 19:01

Ciao a tutte, che bello.... volevo condividere con voi questa piccola, grande emozione. Il "5" è andato viaaaa! Sono a -499...... Sono partita da 572 e adesso questi numeri piano piano spariscono un...

Marianna, sabato 31-Dic-16 15 151
Marianna
Fiera degli sposi bari 2016
Marianna in Nozze Puglia, Il 11 Novembre 2016 alle 16:16

Ciao ragazze.... qualcuna di voi sa dirmi il prezzo del biglietto, per l'ingresso in fiera? Vi ringrazio anticipatamente. Baci a tutte!

Marianna, lunedì 14-Nov-16 10 137
Marianna
No ansia
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2016 alle 14:33

Ciao sposine, vi leggo spesso.... Vorrei però capire se sono strana io è vero che manca ancora tanto, ma io non avverto nessun tipo di ansia o paura che qualcosa non vada per il verso giusto. Sono una...

Marianna, martedì 25-Ott-16 37 322
Marianna
Aiutino: come usare l'app
Marianna in Assistenza, Il 22 Ottobre 2016 alle 15:37

Ciao a tutte, vedo che qui siete tutte super esperte nell'usare questa applicazione. C'è qualcuna gentile e disponibile che mi spieghi qualcosina? Un abbraccio e un augurio a tutte voi!

Marianna, martedì 25-Ott-16 9 267

Gruppi generali

Ispirazione