Ciao sposine, vi leggo spesso.... Vorrei però capire se sono strana io è vero che manca ancora tanto, ma io non avverto nessun tipo di ansia o paura che qualcosa non vada per il verso giusto. Sono una persona molto ansiosa di mio, ma questa volta o meglio in questo periodo non mi sto facendo prendere dal "panico". Ho tempo per provare queste emozioni, evidentemente vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte voi
A volte sono tranquilla altre sono ansiosa, ora mi sto preoccupando per decidere un fotografo, sono andata solo da due e vorrei andare da altri due con il mio fidanzato ma lui sta in un'altra regione e non sempre può scendere da me! Ma sono fiduciosa, fortuna che le mie sorelle mi supportano poiché si sono sposate prima di me!
Io sono molto pragmatica e precisa su alcune cose.. soprattutto sull'organizzazione. . Quindi per mia natura sapere di dover dipendere dagli altri "che preparano l'addobbo. . La cena..l'aperitivo.. " ecc ecc anche se su mia direttiva. . Beh. Mi mette ansia
Anch'io sono molto ansiosa per quello che mi sto già organizzando anche se mi sposerò nel 2018.. però pure io sono molto tranquillamente sto divertendo
Io mi sono stupita di quanto sia riuscita a stare tranquilla, però ripensandoci è stato molto bello perchè ho vissuto tutti i preparativi senza essere nel pallone ed ero sicura e convinta di tutto quello che stavo facendo. Mi fa impressione vedere le foto in cui si nota che sono proprio spontanea e contenta. Io ti auguro di vivere bene quel giorno perchè comunque passa in fretta, purtroppo.
Guarda, anche io sn cm te! Ansiosa di natura ma devo dire che, intanto, nn mi rendo ancora conto che l'anno prossimo a maggio ci sposeremo!!!! Siamo molto avanti con i preparativi e adesso dovrò iniziare a dedicarmi al fai da te però sono sempre molto tranquilla!!
A me mancano 4 giorni ed ero molto più ansiosa qualche mese fa. Ora sono nella fase vada come vada sarà un successo e... sono tranquillissima. Venerdì sera o sabato mattina ti saprò dire meglio
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che la cosa sia soggettiva... A me mancano poco più di 10 mesi e sono tranquillissima... Ma ricordo che quando ho detto a una mia ex collega che mi sarei sposata era lei in ansia per me, mancavano ancora 14 mesi e secondo lei ero già in ritardo per prenotare la location...
L'unica cosa che non mi faceva stare tranquilla, ma non ero in ansia, è stata la facilità con cui in parrocchia mi hanno segnato la data in agenda (per telefono), infatti un paio di settimane fa ho mandato mia mamma a controllare che fosse segnata con la scusa di chiedere info sulla questione burocratica e meno male, perché mi avevano segnato in fondo all'agenda 2016 ma non riportato su quella 2017!
Conoscendomi avrò un crollo la sera prima, come è stato per la laurea, mi son fatta i miei 10 minuti di pianto isterico e il giorno dopo ero al top, speriamo!