Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Ieri e arrivata prima l'intervista doppia del fotografo e poi la benedizione di papa Francesco.. Che giornata ragazze!!! 😍
Ragazze mi sono divertita un sacco.. Qs e un pezzo che proietteremo al matrimonio Intervista doppia Marianna e Luca
Eccomi qui con un nuovo dubbio. Ho visto qs cake topper e mi è scesa la lacrimuccia xe penso sia quello giusto. Ma c'è un ma.. Io ho altri due figli grandi (18 15 anni) con il mio ex. Sembra brutto?...
Oggi ho trovato anche i gioielli.. In realtà gli orecchini li avevo.. Usati nulla praticamente... E la collana fa pandan con l'accessorio x capelli dellaltro giorno. Sono felice... Piano piano tutto...
Brides oggi vi stresso ma è la mia quarta notte e voi mi rilassate a leggervi.... Ho comprato l'accessorio x capelli... Non ho fatto prove ancora ma so quello che vorrei.. Vi piace?
Ce la posso fare.. Eravamo al ristorante.. Il mio dj inizia a cantare poggiato su un tavolino instabile.. Non finiva una canzone veniva disturbato di continuo intanto il ristorante non serve nulla...
Sono un po' delusa da me stessa.. Ma ho rinunciato a fare il fai da me delle bomboniere.. Mi sento un po' giù.. Ma qs settimana non sono stata bene.. E visto che non sono più giovine e ho tre figli ho...
A natale Lho detto alle sorelle di luca! Si sono commosse ed è stato un bel momento. Sono piaciuti i miei "fai da te " personalizzati. Un grazie particolare a Valeria una sposina del gruppo che mi ha...
Finalmente ho provato e riprovato e ho ottenuto qualcosa. X le bomboniere ho fatto un vaso lanterna con pietre di specchio dentro. L'unico neo adesso è trovare una scatola perché è grande. Ma...
Giorno delle nozze.. Il vestito era orribile sembrava il sacco di patate nelle braccia talmente era duro . Si c'era il pizzo ma... Da vomito.. Poi all:altare non c'era mio marito ma un conoscente (che...
Volevo affidarmi a limoni qualcuna ha esperienze. Oppure mi sapereste indirizzare qualche truccatrice. Grazie
Ecco qui le ninfee... A me e alla mia damigella piacciono molto. Alterno con qualche tovagliolo diverso sempre che richiami i colori e dovrò trovare un modo x sistemarli. Che ne dite
Come dice il titolo mi è rimasto pocoooo e voi?
Come dice il titolo Vi chiedo quale preferiresti... Le sto facendo io.. i colori saranno comunque argento e blu adesso a casa Avevo questi ho fatto delle prove con questi.. il primo è un calice da...
Oggi ho preso i gemelli a mio fm x regalo di natale. Stanotte sto scrivendo la lettera e piango come una scema a 40anni suonati.. Noi viviamo già insieme. E abbiamo un figlio insieme e due del mio...
Ecco un altro fai da me. E da terminare x via dei chicchi e le bustine di zucchero dove scriverò la fatidica frase. "Vuoi farci da testimone ". Mia cognata ha un bar ecco perché ho richiamato la...
Ecco mi affido a voi xe ho ormai il cervello fuori uso.. E in posizione off. 😂 😂 Valeriaaaa dove sei..? Una sposina che mi aiuta nei momenti critici con le frasi.. Sono comunque accetti da tutte... E...
Ecco ragazze un'altro fai da me.. Una vecchia caffettiera e diventata un porta piante grasse. È color ruggine glitterata. Ho bisogno di voi è della vostra fantasia. Una frase che abbini la pianta alla...
Ecco qui finalmente dopo quattro notti di lavoro oggi ero Libera e insieme al piccolo di casa abbiamo fatto gli addobbi..ci sono le palline con il nome dei nostri figli la ragazza di mio figlio noi...
Ragazze spero che qualcuno sappia rispondermi o che abbia vissuto esperienza simile. Come raccontato in un topic precedente il mio testimone verrà da Las Vegas. Lui è italiano a tutti gli effetti...
Ciao sposina ho trovato il regalo per il mio testimone che viene da Las Vegas Siccome la moglie non è mai stata in Italia ho pensato di fare un pacchetto viaggio ma andare anche noi insieme visto che...
Come da titolo spesso sento che l'ave Maria di Schubert e vietata (avevo letto anche io qualcosa in merito) xe non sacra ma ho guardato il testo è non mi sembra" non sacra" qualcuno sa spiegare.....
Oggi sono andata dal parrucchiere dove mi sono servita x il matrimonio di mio fratello.due prove trucco e parrucco più quel giorno.. più mamma sposa 500€ che dite? Extension a parte
Ecco il mio nuovo fai da te. Sarebbe la pagina x mettere dentro la partecipazione. L'interno e da rivedere ancora xe aspetto il prematrimoniale con una foto migliore. Che ne dite?
Ragazze e ragazzi che x chi vorrebbe lalleluya di Cohen e la chiesa non lo po' permette xe non è liturgica giustamente. Io ho trovato questa versione. Spero possa essere di aiuto. Fra'n'Sis -...
Oggi prova menu e acconto x bloccare sala. Confermata anche chiesa ma il parroco non è in ufficio x controllare però quello è il meno sposto di qualche giorno. Tanto è infrasettimanale.
Ok ragazzi e ragazze (par condition x i maschietti) ho bisogno del vostro aiuto. Sono alta1. 50 con i tacchi arriverò a 1.60 ho una 5 di seno e un po' di pancia e sedere. Ho provato due vestiti oggi è...
Ciao ragazze il fotografo(che mi piacerebbe prendere) mi ha detto che vorrebbe farlo in centro.. Ma a me non convince molto.. Io sono più per cascate.. passeggiata a cavallo.. Sapete consigliarmi...
Ciao sposine. Ho fatto un altro preventivo da un fioraio di cui mi fido ciecamente. Il primo vicino la chiesa mi aveva fatto 200€ma non mi convinceva molto xe non mi ha parlato di fiori ma ha dei...
Ho appena chiesto a un cugino acquisito (non di famiglia) ma è come se lo fossimo. Lui vive in America a Las Vegas..abbiamo trascorso l'infanzia insieme come fratelli.. E qs sono stati i nostri...
Ciao sposine come avete fatto la lista invitati? Mi fate vedere un modello?? Oggi parlando con Luca mancavano degli invitati circa.... 😂 😂 40 persone sono numerosi in famiglia 🙄
Che devo dirvi.. Non è un castello... Non è un oasi come le vostre giù al meridionale (da sogno ahimè qui non se ne trovano) però ha un panorama incantevole e nella sala organizzano tt x gli sposi. Vi...
Fotografi garanzie ANFM