- Matrimonio
- Community
Marianna

Toffia, Rieti · Da Novembre 2017
Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della... Visualizza altro
Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della natura, ma la verità è che mi piace godermi appieno la vita.
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino questo come il giorno più bello della mia vita, il primo dei giorni più belli della mia vita, che andrà a coronare un amore immenso. Immagino lo sguardo del mio futuro marito mentre mi vedrà avvicinarmi all'altare, immagino i nostri invitati commossi e soddisfatti. Ci immagino, bellissimi e felici, a dimostrarci quanto ci amiamo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
278
Contiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? ...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Le mie foto più recenti
7Attività
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione